Treasure Island Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:25 lug 2021 Scritto da Davide Luciani

Una ciurma di pirati sono i i protagonisti della slot machine Treasure Island e di un tre ispirato alla ricerca dell’isola del tesoro. Il comparto grafico del gioco punta soprattutto sulla simpatia di personaggi e simboli, con pappagalli colorati e pirati barbuti armati di spade e pistole. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e 18 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 2000 gettoni. Previsti anche un wild jolly, uno scatter associato a premi fino a 50 volte la puntata, e un bonus free spins con un massimo di 50 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.1/5 su 7 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Angel or Joker

Cafelito

Steam Joker Slot

Bad Granny

Treasure Island Slot Machine Gratis: recensione

Un tema ispirato alla ricerca dell’isola del tesoro da parte di una ciurma di pirati quello che anima la slot machine Treasure Island tra simboli con spade, pistole e bandiere con teschi. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e 18 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo e allineando un numero sufficiente di simboli regolari, o attivare funzioni bonus come la reel pot e la free spins. Previsti inoltre premi per combinazione fino a 2000 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Treasure Island prevede 4 diversi simboli speciali, il simbolo wild, il simbolo scatter, il simbolo bonus e il simbolo free spins, ciascuno associato a una differente funzione bonus. Il simbolo wild raffigura ad esempio un pappagallo e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e può sostituirsi a simboli come la pistola, le spade e la bandiera. Grazie a questa sua caratteristi il simbolo wild garantisce al giocatore maggiori probabilità di comporre combinazioni vincenti nelle giocate in cui viene estratto. Il simbolo scatter invece può comporre combinazioni vincenti con regole diverse da quelle previste per i simboli regolari. Il giocatore può ottenere dei premi estraendo almeno 3 di questi simboli in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti tra loro. Il simbolo bonus e il simbolo free spins invece consentono di attivare le due funzioni bonus del gioco, la reelpot e la free spins.

Funzioni Bonus

Le funzioni bonus previste dalla slot machine Treasure Island sono la reel pot e la free spins, associate rispettivamente al simbolo bonus con il forziere del tesoro e al simbolo free spins con la pergamena. Il bonus reel pot in particolare viene attivato quando il giocatore ottiene 5 tacche su un forziere del tesoro e prevede di eliminare i simboli sui rulli e di estrarre solo simboli vincenti e non vincenti. Se il rellpot si ferma su un simbolo vincente il giocatore ottiene il premio associato al forziere presente sotto al rullo. Il bonus free spins può essere attivato estraendo almeno 3 simboli free spins in una giocata e premia il giocatore con un numero variabile di giocate gratuite che dipende dal numero di simboli free spins estratti. Con3 simboli free spins estratti ad esempio, il giocatore ottiene 7 giocate gratuite, co 4 simboli ne ottiene 20, e con 5 simboli infine ne ottiene 50.

Domande Frequenti

Un tema ispirato alla ricerca dell’isola del tesoro da parte di una ciurma di pirati quello che anima la slot tra simboli con spade, pistole e bandiere con teschi.

La slot prevede 5 rulli e 18 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 2000 gettoni.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la reel pot e la free spins, associate rispettivamente al simbolo bonus con il forziere del tesoro e al simbolo free spins con la pergamena.