Viking Runecraft Bingo Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:20 dic 2020 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Viking Runecraft Bingo prevede un tema ispirato alla mitologia norrena che rappresenta con simboli con divinità come Thor, Odino e Freya, in un sistema di gioco che consente al giocatore di scaligere un numero di carte con cui giocare compreso tra 1 e 4, e di acquistare palline extra. La slot prevede inoltre di poter attivare funzioni bonus riempiendo una delle carte con i primi 30 numeri o completando il perimetro di una carta. In questo secondo caso viene attivata la funzione associata al dio al centro dello schermo con premi casuali in palio.

Continua la lettura

Viking Runecraft Bingo

da - Play'n Go

Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.

GIOCO GRATIS
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 6 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple of Wealth

Ice Joker

Rise of Athena

Viking Runecraft Bingo

Viking Runecraft Bingo Slot Machine Gratis: recensione

La mitologia norrena ispira il tema della slot machine Viking Runecraft Bingo e porta sullo schermo del giocatore simboli con divinità come Odino, Thor e Freya, e armi magiche come asce e martelli. Le regole di gioco invece sono le solite del bingo con il giocatore che sceglie inizialmente il numero di carte con cui giocare, da un minimo di 1 a un massimo di 4, per poi iniziare a estrarre palline numerate. La slot prevede in particolare di estrarre una prima sessione con 30 palline ed eventualmente la possibilità per il giocatore di ottenere delle palline extra comprandole a un prezzo che varie in funzione delle probabilità che una data pallina possa portare a dei premi. Sono previste inoltre diverse funzioni bonus attivabili completando una scheda per intero o solo il suo perimetro.

Funzioni Bonus

La slot machine Viking Runecraft Bingo prevede 4 diverse funzioni bonus associate alle 4 divinità del gioco e attivabili ottenendo un pattern perimetrale su una delle schede di gioco. La slot prevede in particolare di sbloccare una delle 4 funzioni solo se in una qualsiasi delle schede di gioco il giocatore riesce a sbloccare tutti i valori presenti nelle caselle poste sul perimetro, e di attivare in particolare la funzione associata alla divinità presente al centro dell’area di gioco durante la giocata in corso. La funzione God of Thunder ad esempio è associata al dio Thor e prevede di far comparire sullo schermo una grossa ruota con dei premi casuali. Il giocatore fa girare la ruota e determina in questo modo il premio vinto. La funzione God of Wisdom è associato al dio Odino e fa comparire sullo schermo una serie di piccole rocce associate a premi casuali. La funzione Goddess of Beauty è associata alla dea Freya e prevede un premio casuale. La funzione God of Vigilance consente invece al giocatore di scegliere due degli elementi sullo schermo per per vincere dei premi casuali. La slot prevede un’ultima funzione speciale Ragnarok Game che il giocatore può attivare completando una delle schede di gioco con le prime 30 palline senza quindi palline extra estratte. Il bonus fa comparire una grossa scheda sui rulli con simboli dorati coperti che nascondono simboli associati a elementi delle 4 divinità come un’ascia e un martello. Il bonus termina quando vengono scoperti 3 simboli dello stesso tipo premiando il giocatore con il premio corrispondente mostrato nella parte alta dello schermo.

Domande Frequenti

La slot machine Viking Runecraft Bingo prevede un tema ispirato alla mitologia norrena che rappresenta con simboli con divinità come Thor, Odino e Freya,

Le regole sono le solite del bingo con il giocatore che sceglie il numero di carte con cui giocare, da un minimo di 1 a un massimo di 4, per poi iniziare a estrarre palline numerate.

La slot machine prevede 4 diverse funzioni bonus associate alle 4 divinità del gioco e attivabili ottenendo un pattern perimetrale su una delle schede di gioco.