Yeti Battle Of Greenhat Peak Slot Machine Logo

Yeti Battle Of Greenhat Peak Slot Machine

Ambientata sulla cima di una montagna innevata, la slot machine Yeti Battle Of Greenhat Peak si ispira alla figura del terribile uomo delle nevi che raffigura in maniera però molto buffa alle prese con un baffuto alpino che cerca di rubargli le carote. Il sistema di gioco della slot machine Yeti Battle Of Greenhat Peak prevede 5 rulli su cui sono previste 11 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni a premi con simboli che raggiungono i 3.500 euro, estrarre simboli wild che si comportano come jolly o attivare un bonus free spins con fino ad un massimo di 20 giocate gratuite.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Yeti Battle Of Greenhat Peak con 125 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Yeti Battle Of Greenhat Peak Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata al leggendario uomo delle nevi, la slot machine Yeti Battle Of Greenhat Peak porta il giocatore in un viaggio sulla cima di una montagna innevata alle prese con carote e un clima non proprio ideale. La grafica del gioco è uno dei suoi aspetti più interessanti sia per la qualità nella rappresentazione dei simboli e degli scenari, sia per la chiave di lettura utilizzata per il tema reso molto divertente grazie a buffi personaggi molto simpatici.

Per quel che riguarda invece il sistema di gioco della slot machine Yeti Battle Of Greenhat Peak questo prevede 5 rulli su cui sono previste 11 linee di puntata su cui il giocatore può estrarre simboli a tema con cui comporre le varie combinazioni a premi in palio o attivare simboli e funzioni bonus come nel caso dei simboli wild e scatter. Per comporre combinazioni vincenti è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vieni da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata con premi che dipendono dalla puntata scommessa ovviamente, dal tipo di simbolo che compone la combinazione e dal numero di simboli uguali estratti.

Il wild si comporta invece come un classico jolly mentre lo scatter attiva quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli un bonus free spins associato ad un numero di giocate gratuite che varia da un minimo di 10 ad un massimo di 20 in base al numero di scatter estratti dal giocatore nella giocata in corso.