Aztec Bonanza Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 apr 2020

Ambientata nel cuore di una giungla nei pressi di un antico tempio azteco, la slot machine Aztec Bonanza prevede simboli con maschere tribali e totem in pietra e un sistema di gioco con 5 rulli e 384 modi diversi di comporre una combinazione vincente. La slot prevede inoltre una funzione tumble che elimina tutti i simboli vincenti estratti nelle singole giocate e di far slittare verso il basso tutti gli altri simboli rimasti nell’area di gioco in modo da poter estrarre nelle posizioni ancora vuote nuovi simboli e comporre in questo modo nuove combinazioni vincenti.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
4.3/5 su 4 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
Betnero Recensione
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
Betaland Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Power Stars

Super Monopoly Money

Puss N Boots

Book of Ra

Aztec Bonanza Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Aztec Bonanza si ispira alle antiche popolazioni azteche del centro America che raffigura attraverso scenari ambientati nel cuore di una giungla pericolosa e selvaggia nei pressi di un antico tempio tra statue e maschere tribali. La grafica della slot è senza dubbio uno degli aspetti più interessanti del gioco anche per via della presenza di tantissime animazioni che fanno scomparire i simboli estratti durate le varie giocate, o fanno esplodere le cornici di pietra poste agli angoli dello schermo estendendo in questo modo l’area di gioco. La slot prevede infatti un’area di gioco iniziale con 5 rulli e 384 modi di comporre una combinazione vincente e 4 blocchi di pietra agli angoli dello schermo che bloccano alcune caselle dei rulli riducendo in questo modo le dimensioni complessive dell’area di gioco. Per distruggere i blocchi e liberare l’area di gioco infatti è necessario che il giocatore componga combinazioni vincenti nelle varie giocate.

Simboli Speciali

La slot machine Aztec Bonanza prevede un solo simbolo speciale il Mystery Symbol, che raffigura una grossa maschera tribale interamente ricoperta d’oro e gioielli. Questo simbolo non può essere estratto sui rulli come un normale simbolo di gioco ma solo distruggendo le cornici in pietra presenti agli angoli dello schermo o durante la funzione bonus free spins. I simboli mystery una volta estratti si trasformano tutti nello stesso simbolo in modo da garantire al giocatore maggiori probabilità di comporre delle combinazioni a premi nella giocata in corso.

Funzioni Bonus

La funzione speciale più importante della slot machine Aztec Bonanza è senza dubbio la funzione tumble ed è il perno attorno a cui ruota l’intero sistema di gioco della slot. Questa fusione infatti è sempre attiva e prevede di far esplodere i simboli vincenti estratti nelle varie giocate in modo da liberare caselle dei rulli in cui ospitare nuovi simboli. Estraendo una prima combinazione vincente il giocatore vede illuminarsi uno dei quattro blocchi di pietra agli angoli dello schermo, estraendone una seconda lo vede infine esplodere. Ogni cornice esplosa libera delle caselle dei rulli nelle quali possono essere estratti nuovi simboli e aumenta le dimensioni complessive dell’area di gioco. Liberando tutti e quattro gli angoli infine, l’area di gioco si trasforma in una griglia con 5 rulli e 7776 modi di comporre delle combinazioni vincenti e viene attivato il bonus free spins della slot con 5 giocate gratuite per il giocatore durante le quali sono previste 3 diverse funzioni bonus.