Aztec Gold Mines Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:1 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Aztec Gold Mines ti porterà nella giungla messicana in cerca di pepite d'oro. Una miniera azteca è pronta per essere esplorata e, se avrai fortuna, riuscirai a portar via ottimi premi evitando la maledizione del re Montezuma.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 6 Voti
NetBet Recensione

Codice Bonus:

50NETBET
Sito Web
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
2.8/5 su 8 Voti
Betaland Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Majestic Megaways

Aztec Gold Mines

Merlins Revenge

Tens or Better

COME GIOCARE A AZTEC GOLD MINES ONLINE

In questo gioco, ti troverai immerso in una lussureggiante giungla che nasconde una miniera d'oro azteca. A proteggerla troverai due guardiani particolari: un boa constrictor ed un feroce giaguaro che ti lasceranno avvicinare alla griglia di gioco, poiché sanno che il vero pericolo si trova lì.

Di fronte a te avrai un layout di 5x5, composto da 25 caselle che rappresentano la miniera d'oro, istoriata di gemme e motivi etnici. Alla tua sinistra, un pannello ti permette di decidere la puntata ed il numero di tessere da scoprire. Tutto quello che dovrai fare è cliccare sulle icone cercando di vincere i premi che nascondono al loro interno ed evitare di cliccare sulle icone Montezuma, poiché ti faranno perdere il round. La musica di sottofondo è composta di tamburi e flauti e ti aiuta ad immergerti nell'atmosfera misteriosa del luogo mentre attorno a te i massi che sorreggono la struttura rischiano di cadere da un momento all'altro.

La scommessa minima a tua disposizione è di 1€, mentre la massima è di 300€. L'indice RTP cambia in base alla tua modalità di gioco, partendo dal 96% fino ad arrivare al 98,88%. I simboli presenti nella slot sono solo due:

  • Le pepite d'oro, ognuna con il suo valore o moltiplicatore di vincita

  • Le mine Montezuma che fanno crollare la miniera e ti fanno perdere la somma accumulata.

Ed ecco la tabella che ti mostra l'RTP in base alla tua modalità di gioco:

  • 1 mina e 24 click – RTP max 98,88%

  • 2 mine e 23 click – RTP max 97,52%;

  • 3 mine e 20 click – RTP max 97,68%;

  • 5 mine e 15 click – RTP max 97,60%;

  • 7 mine e 12 click – RTP max 97,20%;

  • 10 mine e 8 click – RTP max 97,20%;

  • 15 mine e 5 click – RTP max 96,80%.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI AZTEC GOLD MINES

Moltiplicatori di vincita

Quando le pepite che scopri mostrano un moltiplicatore, la tua vincita aumenta in base a quanto riportato nella tabella alla destra dello schermo, che ti mostra l'importo totale ed il numero di tessere da scoprire che ti sono rimaste.

Mina Montezuma

Quando scopri questa tessera, perdi tutto l'importo vinto nel round. Puoi decidere all'inizio di ogni turno il numero di mine da mettere sulla griglia.

LE NOSTRE OPINIONI SU AZTEC GOLD MINES SLOT MACHINE

Con Aztec Gold Mines, il provider iSoftbet ti offre un'esperienza di gioco non comune nel mondo delle slot machine. Le meccaniche a tua disposizione sono molto semplici, poiché il tuo compito è soltanto quello di badare a non cliccare sopra le mine Montezuma con il mouse. Naturalmente, più mine scegli di mettere nella griglia, più è difficile vincere; tuttavia, anche con il numero minimo di mine a disposizione le vittorie conseguite non mancano di essere sostanziose. Le vincite quindi possono essere per te più sicure o più rischiose, offrendoti a vari gradi maggiori o minori emozioni in base alle tue preferenze e alla tua voglia di rischiare.

La grafica è efficace e dettagliata, ed il tema musicale piacevole e coinvolgente. La slot pecca in quanto a varietà di dinamiche, ma la sua immediatezza ti permette di divertirti sia che tu sia un giocatore esperto, sia che tu sia alle prime armi. Soprattutto, se hai poco tempo a disposizione, Aztec Gold Mines è l'ideale per partite veloci, tanto che non sfigurerebbe in versione cartacea come gratta e vinci per le modalità con cui si svolge. La volatilità è sempre sopra la media fino a diventare molto alta, per cui hai sempre un certo margine di sicurezza nel tentare la fortuna.

Se non hai molta esperienza, il consiglio è di non tentare subito di giocare con il numero massimo di mine sullo schermo, ma di abituarti gradualmente allo svolgersi dei round per non incorrere in perdite spiacevoli.

TI È PIACIUTA AZTEC GOLD MINES? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

In Aztec Gold Mines sei in una miniera d'oro nella giungla messicana. Il tuo compito è accumulare pepite d'oro stando attento a non incorrere nell'ira del re Montezuma.

Aztec Goldmine ti offre moltiplicatori sulle vincite e la possibilità di scegliere con quante mine giocare mediante un pratico pannello alla tua sinistra.

Aztec Gold Mines presenta una griglia 5x5 con 25 tessere su cui cliccare.