Beef Lightning Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 nov 2021 Scritto da Davide Luciani

Ambientata in una tranquilla fattoria, la slot machine Beef Lightning prevede simboli con mucche e tori, e un sistema di gioco megaways con 6 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in un massimo di 117649 modi differenti. La slot prevede inoltre simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 20 gettoni, un simbolo wild jolly, e un bonus free spins con 12 giocate gratuite. Prevista anche una funzione reazione che elimina tutti i simboli vincenti estratti in una giocata per poterli sostituire con simboli nuovi.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

King of Cats

Bonanza Megapays

Beef Lightning

Wild Flower

Beef Lightning Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Beef Lightning prevede simboli con mucche, tori e zoccoli d’oro, e un sistema di gioco megaways con 6 rulli e un massimo di 117649 modi di comporre combinazioni associate a premi. Previsti inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 20 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Beef Lightning prevede numerosi simboli speciali tra cui il wild, lo scatter e i simboli mucca e martello. Il primo in particolare svolge la funzione di simbolo jolly e in quanto tale aumenta le probabilità di comporre combinazioni vincenti assumendo il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco ad eccezione del simbolo scatter o degli altri simboli speciali. Il simbolo scatter invece consente di attivare il bonus free spins della slot quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli in una giocata in modo da formare la parola MOO.

Funzioni Bonus

Le funzioni speciali previste dalla slot machine Beef Lightning sono la wild duplicator, la free spins e la cow auction. La prima è associata al simbolo wild jolly della slot e può essere attivata in modo del tutto imprevedibile durante il corso della partita. Quando attivata questa funzione fa duplicare letteralmente i simboli wild estratti fino a fargli ricoprire per intero le caselle dei rulli in cui si trovano aumentando in questo modo l’effetto bonus del simbolo wild sulla giocata e le probabilità quindi di ottenere dei premi. La funzione free spins può essere attivata invece estraendo in una giocata 3 simboli scatter in modo da poter formare la parola MOO sui rulli. Il bonus premia il giocatore con 12 giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole molto simili a quelle del gioco principale. Le uniche differenze tra il gioco principale e il bonus free spins riguardano la gestione della puntata, bloccata durante il bonus, e la presenza della funzione cow auction. Quest’ultima è la terza funzione bonus prevista dal gioco ed è associata al piccolo contenitore situato nella parte destra dello schermo. Questo contiene al suo intero due contatori inizialmente impostati al valore 0 e associati al simbolo mucca e al simbolo martello. Quando uno di questi due simboli viene estratto durante il bonus il rispettivo contatore viene incrementato di un’unità. Al termine del bonus free spins il giocatore riceve infine un premio pari al prodotto tra il numero di simboli mucca estratti e il numero di martelli.

Domande Frequenti

Ambientata in una tranquilla fattoria, la slot prevede simboli con mucche e tori.

La slot prevede 6 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in un massimo di 117649 modi differenti.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la wild duplicator, la free spins e la cow auction.