Book of Gods Slot Machine

Favorito

Ultimo Aggiornamento:17 mag 2020

La slot machine Book of Gods prevede un tema ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che raffigura attraverso simboli con divinità e oggetti sacri e scenari ambientati all’intero di quello che sembra essere un antico tempio. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 30 gettoni e attivare funzioni bonus come la free spins e la cloning symbol, con la prima associata a un massimo di 25 giocate gratuite e la seconda che invece fa espandere alcuni dei rulli estratti in modo da ricoprire interi rulli.

Voto Utente:
Book of Gods al momento ha un giudizio di 5.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
100% fino a 1000€ & 15€ senza deposito

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer Snai
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Riders of the Storm

Black Lagoon

Book of Gods Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Book of Gods prevede un tema ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che raffigura con manufatti e divinità e con una veste grafica decisamente originale, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli che siano adiacenti a partire da quello di sinistra e procedendo verso destra ed ottenere in questo modo premi per combinazione fino a 300 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Book of Gods prevede due soli simboli speciali il wild e il drop feature symbol, che raffigurano rispettivamente un libro e una moneta d’oro. Il primo si comporta come un jolly e può attivare il bonus free spins mentre il secondo consente di ridurre il costo della funzione bonus Feature Drop.

Funzioni Bonus

La slot machine Book of Gods prevede tre diverse funzioni bonus che il giocatore può attivare durante il corso della partita con modalità diverse da funzione a funzione. Il bonus free spins ad esempio può essere attivato estraendo 3 o più simboli scatter con un libro dorato e premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia da un minimo di 15 a un massimo di 25, rispettivamente con 3 scatter estratti e con 5. Il bonus free spins prevede inoltre di selezionare uno dei simboli della slot per trasformarlo in un simbolo espandibile per l’intera durata del bonus. La seconda delle funzioni bonus previste dalla slot è la cloning symbol che invece non è associata ad alcun simbolo nello specifico e che può essere attivata in modo del tutto casuale al termine di una qualsiasi giocata. La funzione infatti prevede di premiare il giocatore in base alle eventuali combinazioni vincenti estratte nella giocata e solo successivamente di selezionare uno dei simboli alfanumerici presenti sui rulli in modo da farlo espandere sui rulli in cui si trova. La terza ed ultima funzione bonus prevista dalla slot machine è la feature drop associata al bottone alla destra dello schermo ed al bonus free spins del gioco. Questa funzione consente al giocatore di attivare il bonus in modo del tutto arbitrario premendo sul pulsante dedicato e pagando il prezzo stabilito dal gioco. La slot prevede inoltre un simbolo speciale feature drop symbol che raffigura una grossa moneta d’oro e che consente di ridurre il prezzo necessario per utilizzare la funzione feature drop.