Def Leppard Hysteria Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:25 mag 2022 Scritto da Davide Luciani

Gli amanti del rock non potranno restare indifferenti a questa slot, che li porterà addirittura sul palco di una delle rock band più amate di tutti i temi: i Def Leppard. Tra il pubblico in visibilio, i riflettori, chitarre energiche e una colonna sonora che riprende tutti i maggior successi del gruppo, l’atmosfera si promette elettrizzante. La griglia di gioco è di 5 rulli e 7 righe, con sistema a caduta, l’RTP è del 96,27% e la volatilità è media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

COSA OFFRE DEF LEPPARD HYSTERIA

La prima e più importante caratteristica della slot è proprio la musica di sottofondo: i brani più amati dei Def Leppard coinvolgono il giocatore fin dal primo momento, proponendosi come validissima alternativa a jingle preimpostati. La folla in platea, animata e disegnata in controluce, accoglie sia le canzoni sia l’azione sui rulli con entusiasmo, conferendo dinamicità allo sfondo. Parlando di sfondo, questo si rivela essere proprio il palco della band, illuminato dai riflettori. La griglia si staglia contro di esso, ben illuminata, assoluta protagonista.

La grafica è curata, ma non si può dire che sia protagonista, certamente per non distogliere l’attenzione del giocatore che deve lasciarsi invece trasportare dall’adrenalina, su un’onda rock.

COME GIOCARE A DEF LEPPARD HYSTERIA ONLINE

In Def Leppard Hysteria non ci sono linee di pagamento preimpostate. Questo perché il sistema di vincita è quello del cluster, cioè dei “gruppi”. Per ottenere un risultato vincente bisogna creare un gruppo dove almeno 5 elementi dello stesso tipo siano adiacenti. Nel momento in cui un cluster viene creato, esso paga immediatamente il suo valore, e poi scompare dalla schermata. A quel punto i simboli sovrastanti cadono ad occuparne il posto, creando i presupposti per una nuova combinazione pagante. Questo consente una maggiore probabilità di vincita per singolo spin.

In questa slot la puntata minima possibile per spin è di 0,10 €, mentre la più alta è di 100 €. È calcolato che si possa vincere fino a un massimo di 10.000x la puntata di base.

Per quanto riguarda il payout dei simboli base, essi sono 1.000x per la cover del celebre album Hysteria, 500x il leopardo, 200x la chitarra, 80x il riflettore e 30x la stella. Sono previsti anche dei simboli minori, cioè i semi del poker, tutti con payout di 20x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI DEF LEPPARD HYSTERIA

Il simbolo Wild è una lettera W dorata, e può prendere il posto di qualsiasi altro simbolo pagante al fine di realizzare un cluster vincente. Acquista inoltre maggior valore durante le funzioni bonus.

In merito a queste ultime, i bonus previsti da Def Leppard Hysteria prendono tutti spunto dai maggiori successi della band. Il primo bonus è chiamato Fire me up e coinvolge il triangolo misterioso che si vede accanto ai rulli fin dall’inizio. All’interno di questo triangolo infatti appare ad ogni spin un simbolo pagante casuale e se si riesce a raccogliere un numero sufficiente di questo simbolo, il triangolo genera un numero casuale di Wild, da 3 a 6.

Il secondo bonus si chiama Break it up ed è una funzione che si attiva in maniera casuale nel momento in cui si dovessero verificare dei giri senza vincite. Attivando Break it up le figure sui rulli verranno mescolate, creando una nuova schermata, e ad essi si aggiungeranno ulteriori Wild, sempre da 3 a 6.

L’ultima funzione infine si chiama Pour some Sugar on me e vede come protagonisti i 5 riflettori posizionati sotto ai rulli. Durante gli spin essi illuminano una posizione casuale all’interno del rullo, dove appare anche una delle 5 lettere necessarie a scrivere la parola “sugar”: Se si realizzano combinazioni vincenti in corrispondenza di queste 5 lettere la slot attiva i Free Spin Pour Some Sugar on Me. Durante questi giri appaiono da 4 a 7 Wild, e questi ultimi avranno anche un moltiplicatore che aumenta di 1 ad ogni caduta.

LE NOSTRE OPINIONI SU DEF LEPPARD HYSTERIA SLOT MACHINE

La prima parola che viene in mente pensando a Def Leppard Hysteria è certamente “energia”. Il punto di forza della slot senza dubbio si rivela essere l’atmosfera che è in grado di creare. Essa coinvolge il giocatore non tramite animazioni particolarmente emozionanti o effetti grafici di rilievo, bensì rimanendo coerente con il vibe rock che sarà di certo gradito agli amanti del genere. Contemporaneamente le meccaniche di gioco semplici e le funzioni extra si rivelano efficaci e saranno in grado di coinvolgere anche un pubblico non necessariamente rock. In conclusione, la slot si merita decisamente più di una chance.

TI È PIACIUTA T DEF LEPPARD HYSTERIA? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Def Leppard Hysteria ha un tema rock, e porta il giocatore sul palco di una delle band rock più conosciute e amate di sempre.

Si, presenta il simbolo Wild nonché ben 3 funzioni extra ispirate ai titoli delle canzoni di maggior successo dei Def Leppard.

La slot ha una griglia 5x7 con sistema a caduta.