La slot machine Diamond Fruits prevede un tema con frutti come cocomeri e prugne e grossi diamanti, e un sistema di gioco megacluster in cui è possibile ottenere dei premi estraendo almeno simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevede inoltre un meccanismo reaction che sostituisce i simboli vincenti con simboli nuovi e consente al tempo stesso di attivare funzioni bonus come la wild cannon e la free spins associate rispettivamente a un massimo di 15 simboli wild casuali e a un minimo di 8 giocate gratuite.
da - Big Time Gaming
Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.
![]() |
Snai Recensione |
Codice Bonus: BB_CASINO1000 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web |
La slot machine Diamond Fruits prevede un comparto grafico essenziale con simboli che raffigurano grossi diamanti e frutti di ogni tipo, e un sistema di gioco originale basato su un meccanismo megacluster con simboli enormi in grado di occupare un'intera casella e simboli più piccoli che invece ne occupano un quarto. Le regole di gioco prevedono di poter ottenere dei premi estraendo almeno cinque simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevede inoltre una funzione reaction che elimina tutti i simboli vincenti estratti nel corso di una giocata per poterli sostituire con simboli nuovi. Questo meccanismo di sostituzione dei simboli è inoltre la chiave per l'attivazione delle funzioni bonus del gioco come la free spins e la wild cannon, a cui il giocatore può accedere attivando più volte la funzione reaction in una giocata.
L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Diamond Fruits è il wild che raffigura una sfera colorata. Questo simbolo si comporta come un jolly e in quanto tale può sostituirsi agli altri simboli di gioco per poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratte sui rulli. Il simbolo wild può essere estratto come un qualsiasi simbolo di gioco o attraverso la funzione wild cannon attivabile attraverso il meccanismo reaction del gioco.
La slot machine Diamond Fruits prevede 2 sole funzioni speciali, la wild cannon e la free spins entrambe associate alla funzione reaction della slot. La funzione wild cannon ad esempio può essere attivata durante il corso della partita in modo del tutto automatico a seguito della terza attivazione consecutiva della funzione reaction durante una giocata. Questa funzione fa comparire da un minimo di cinque a un massimo di 15 simboli wild con una sfera colorata in posizioni scelte a caso dei rulli aumentando in questo modo le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti. La funzione free spins invece viene attivata a seguito della settima attivazione consecutiva della funzione reaction durante una singola giocata. Il bonus prevede otto giocate gratuite erogate al giocatore con l'attivazione di sette reaction consecutive, più 1 giocata aggiuntiva per ogni ulteriore reaction attivata nella giocata in corso. Durante il bonus il giocatore può comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole simili a quelle del gioco principale. Durante il bonus inoltre è sempre attivo uno speciale moltiplicatore di vincite con valore iniziale 1x che aumenta di un'unità ad ogni attivazione della funzione reaction.
La slot prevede un tema con frutti come cocomeri e prugne e grossi diamanti.
La slot prevede un sistema di gioco megacluster in cui è possibile ottenere dei premi estraendo almeno simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale.
Le funzioni speciali previste dalla slot sono la wild cannon e la free spins associate rispettivamente a un massimo di 15 simboli wild casuali e a un minimo di 8 giocate gratuite.