Diamond Fruits Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 dic 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Diamond Fruits prevede un tema con frutti come cocomeri e prugne e grossi diamanti, e un sistema di gioco megacluster in cui è possibile ottenere dei premi estraendo almeno simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevede inoltre un meccanismo reaction che sostituisce i simboli vincenti con simboli nuovi e consente al tempo stesso di attivare funzioni bonus come la wild cannon e la free spins associate rispettivamente a un massimo di 15 simboli wild casuali e a un minimo di 8 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Wild Portals

Millionaire Rush

Apollo Pays

Wheel of Fortune

Diamond Fruits Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Diamond Fruits prevede un comparto grafico essenziale con simboli che raffigurano grossi diamanti e frutti di ogni tipo, e un sistema di gioco originale basato su un meccanismo megacluster con simboli enormi in grado di occupare un'intera casella e simboli più piccoli che invece ne occupano un quarto. Le regole di gioco prevedono di poter ottenere dei premi estraendo almeno cinque simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevede inoltre una funzione reaction che elimina tutti i simboli vincenti estratti nel corso di una giocata per poterli sostituire con simboli nuovi. Questo meccanismo di sostituzione dei simboli è inoltre la chiave per l'attivazione delle funzioni bonus del gioco come la free spins e la wild cannon, a cui il giocatore può accedere attivando più volte la funzione reaction in una giocata.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Diamond Fruits è il wild che raffigura una sfera colorata. Questo simbolo si comporta come un jolly e in quanto tale può sostituirsi agli altri simboli di gioco per poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratte sui rulli. Il simbolo wild può essere estratto come un qualsiasi simbolo di gioco o attraverso la funzione wild cannon attivabile attraverso il meccanismo reaction del gioco.

Funzioni Bonus

La slot machine Diamond Fruits prevede 2 sole funzioni speciali, la wild cannon e la free spins entrambe associate alla funzione reaction della slot. La funzione wild cannon ad esempio può essere attivata durante il corso della partita in modo del tutto automatico a seguito della terza attivazione consecutiva della funzione reaction durante una giocata. Questa funzione fa comparire da un minimo di cinque a un massimo di 15 simboli wild con una sfera colorata in posizioni scelte a caso dei rulli aumentando in questo modo le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti. La funzione free spins invece viene attivata a seguito della settima attivazione consecutiva della funzione reaction durante una singola giocata. Il bonus prevede otto giocate gratuite erogate al giocatore con l'attivazione di sette reaction consecutive, più 1 giocata aggiuntiva per ogni ulteriore reaction attivata nella giocata in corso. Durante il bonus il giocatore può comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole simili a quelle del gioco principale. Durante il bonus inoltre è sempre attivo uno speciale moltiplicatore di vincite con valore iniziale 1x che aumenta di un'unità ad ogni attivazione della funzione reaction.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema con frutti come cocomeri e prugne e grossi diamanti.

La slot prevede un sistema di gioco megacluster in cui è possibile ottenere dei premi estraendo almeno simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la wild cannon e la free spins associate rispettivamente a un massimo di 15 simboli wild casuali e a un minimo di 8 giocate gratuite.