Diamond Strike Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:17 mag 2020 Scritto da Davide Luciani

Ispirata alle classiche slot da bar, la slot machine Diamond Strike e rappresenta tutti gli aspetti più distintivi dai frutti come le ciliegie e le prugne, alle campane, ai grossi diamanti e finendo con l’immancabile numero 7 anche questa volta presente in diverse versioni. Le regole della slot prevedono 5 rulli e 15 linee di puntata sempre attive, premi per combinazione che possono raggiugnere i 1500 gettoni, e tre diversi simboli speciali il wild, il jackpot e lo scatter. Il primo si comporta come un jolly, il secondo e il terzo invece attivano rispettivamente il bonus jackpot e il bonus free spins.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.4/5 su 5 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
Betnero Recensione
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
Betaland Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Ocean’s Treasure

Wild Buffalo

Spin Town

Prissy Princess

Diamond Strike Slot Machine Gratis: recensione

Un tema classico quello previsto dalla slot machine Diamond Strike che porta sullo schermo del giocatore il fascio intramontabile delle vecchie slot da bar tra simboli con ciliegie e prugne, grossi diamanti e il numero 7. Le grafiche della slot sono piuttosto elaborate con animazioni che fanno comparire wild in posizioni casuali o griglie di grossi diamanti associati a premi jackpot. Le regole invece prevedono 5 rulli e 15 linee di puntata e premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1500 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Diamond Strike prevede numerosi simboli bonus associati a funzioni speciali come la jackpot bonus e la free spins che consentono al giocatore di attivare premi casuali o di ottenere giocate gratuite. Il simbolo wild della slot ad esempio raffigura un grosso diamante e si comporta come un vero e proprio jolly. Quando estratto sui rulli infatti assume il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot in modo da poter completare o da espandere quando le regole del gioco lo permettono le eventuali combinazioni vincenti presenti. Il wild può essere utilizzato anche come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti con premi fino a 1500 gettoni.

Funzioni Bonus

La slot machine Diamond Strike prevede due diverse funzioni bonus che il giocatore può attivare utilizzando i due simboli speciali jackpot e scatter che raffigurano rispettivamente il numero 7 con un piccolo diamante, e una grossa scritta rossa. Il simbolo jackpot consente di attivare il boss jackpot quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli e fa comparire sullo schermo una serie di grossi diamanti disposti in griglia. Ogni diamante è associato a un particolare premio che il giocatore può scoprire selezionando i diamanti in modo del tutto arbitrario. Estraendo 3 premi jackpot dello stesso tipo infine il giocate vince il relativo premio associato. Questo bonus prevede 4 diversi premi jackpot, con importi più o meno importanti, il jackpot mini, minor, major e mega. Estraendo invece almeno 3 simboli scatter il giocatore attiva il bonus free spins e riceve in questo modo 8 giocate gratuite durante le quali sono attive regole molto simili a quelle viste per il gioco principale. Il giocatore può quindi utilizzare queste giocate per comporre combinazioni vincenti e per accumulare il maggior premio possibile. Durante il bonus è inoltre attiva una funzione speciale che fa comparire simboli wild in posizioni scelte a caso in ogni giocata.