Il minatore è il simbolo per eccellenza del coraggio e della tenacia, un uomo disposto a scendere fino alle viscere della terra per tentare la sua fortuna e venire ricompensato dal metallo più prezioso. In Drill That Gold sarai incontrerai proprio uno di questi avventurieri delle profondità, scavando insieme a lui in una miniera ricca di tesori, alla ricerca delle pepite nascoste. Una grafica curatissima con animazioni che ti sorprenderanno: l’esperienza di gioco più divertente ti attende in questa slot con 5 rulli e 3 righe, volatilità alta e RTP calcolata al 96,49%.
da - Pragmatic Play
Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.
![]() |
Snai Recensione |
Codice Bonus: BB_CASINO1000 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web |
![]() |
Betnero Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web | |
![]() |
Betflag Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web | |
![]() |
Jackpot City Recensione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sito Web |
Fin dal primo momento Drill That Gold riesce a sorprendere con una schermata iniziale che ricorda quasi un cartone animato. La telecamera si muove dal basso verso l’alto, mostrandoci cosa si cela nelle profondità della miniera. Il comparto grafico non si è davvero risparmiato, e continuerà a stupirci durante tutto il gioco.
Il protagonista della slot, il minatore, viene raffigurato con una imponente barba, mentre tiene in mano i cavi con cui dare il via a un’esplosione che creerà nuove gallerie: di tanto in tanto lo vedremo avvicinare i fili, creare il contatto elettrico e sparire, per poi tornare sorridente. Lo sfondo è scuro, come ci si aspetterebbe dall’ingresso di una miniera, e riluce soltanto nei punti in cui si intravedono le pepite che tanto ci fanno gola. Lo stile è quello di un cartone animato, il che ci rende l’ambiente familiare e i personaggi immediatamente simpatici, sensazione amplificata dal motivetto in sottofondo, orecchiabile e dalle sonorità country.
Lo stile moderno del background ben si riflette anche sulle figure paganti, disegnate con cura e animate in maniera impeccabile. In Drill that Gold ad attenderti sui rulli troverai il minatore, con payout di 1250x, una gemma preziosa con payout di 700x, un carretto con pepite d’oro, che paga 600x, una lanterna che paga 500x e infine un piccone, che paga fino a 400x. Sono presenti figure minori, e cioè i reali del poker più il numero 10, che pagano da un minimo di 25 a un massimo di 250x.
Ad ogni giro puoi scommettere da un minimo di 0.20 € fino a un massimo di 100 €. Il range è davvero vario, e si adatta a qualsiasi tipo di giocatore, dai più cauti ai più esperti. Per vincere ciò che i simboli promettono dovrai allineare almeno 3 figure uguali sulle linee di pagamento previste, che sono ben 20.
Il simbolo Jolly di Drill That Gold è il detonatore della dinamite. Se lo troverai un minimo di 3 volte sui rulli al termine di uno spin, oltre a ricevere un payout di 1250x la scommessa di base, il Wild si sostituirà a qualsiasi altro simbolo tranne lo scatter per garantire ulteriori vincite.
Un altro simbolo importante in questa slot è proprio il simbolo del minatore. Se nel corso di un giro standard troverai tre icone minatore una sopra l’altra, i tre simboli si fonderanno in un’unica trivella d’argento, la quale si estende per tutto il rullo, trasformandosi in un Expanded Wild. Inoltre all’apparire della trivella d’argento esiste la possibilità di ricevere un premio pari alla tua puntata per un modificatore casuale.
Le trivelle non sono soltanto argentate. Durante i Giri Dorati vedrai apparire le trivelle d’oro, le quali hanno lo stesso funzionamento delle altre, ma garantiscono il premio ogni volta. La Funzione Ante, che si seleziona prima di ciascun giro, ci consente, tramite una maggiorazione della puntata di base, di trasformare tutte le trivelle in trivelle dorate.
Lo scatter invece è una piccola trivella di ferro, che reca la scritta “Bonus”. Se troverai almeno 3 di questi simboli darai il via alla modalità Giri Dorati. Potrai ottenerne da un minimo di 6 a un massimo di 10, e saranno riattivabili al comparire di 3 o più ulteriori scatter.
Tutti gli amanti di esperienze di gioco dinamiche e imprevedibili non potranno non apprezzare le funzioni bonus di Drill that Gold: grazie alle sue meccaniche uniche, infatti, la slot offre una grande varietà di ricompense, capace di rendere ogni partita indimenticabile ed emozionante. Non è da trascurare neanche il comparto grafico, estremamente curato, che favorisce l’immersione nel contesto della miniera e della ricerca dell’oro.
Miniere nelle profondità della terra e oro da portare alla luce sono i protagonisti di questa slot.
Il gioco offre un modificatore casuale e i simboli Wild e Scatter, che attivano i giri dorati: dei giri gratuiti con ricompense maggiorate.
Sono presenti 5 rulli da 3 file e 20 linee di pagamento.