Elemental Gems Megaways Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 feb 2022 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato alla tradizione orientale quello previsto dalla slot machine Elemental Gems Megaways che ripropone attraverso enormi dragoni e simboli con elementi come il fuoco, l’acqua e il vento. Le regole della slot invece prevedono un’area di gioco con 3 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in un massimo di 512 modi differenti. Previsti inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 500 gettoni, una barra sulla destra dello schermo con moltiplicatori di vincite che consentono di incrementare i premi vinti nelle singole giocate, e un simbolo wild associato alla funzione di jolly.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.3/5 su 3 Voti
Betnero Recensione
Sito Web
2.8/5 su 8 Voti
Betaland Recensione
Sito Web
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
2.4/5 su 5 Voti
BIG Casino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Fire Strike 2

North Guardians

Spirit of Adventure

Clover Gold

Elemental Gems Megaways Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata alla tradizione orientale, la slot machine Elemental Gems Megaways prevede uno scenario con grossi dragoni, e simboli con templi ed elementi come acqua, terra e fuoco. Il comparto grafico della slot è piuttosto semplice con poche animazioni che evidenziano ad esempio i simboli che fanno parte di combinazioni vincenti esatti nelle varie giocate o che estraggono i moltiplicatori di vincite dal rullo bonus di destra per poterlo applicare alle vincite ottenute. Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot, questo si basa su un meccanismo megaways che consente di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su tutti i rulli di gioco. La slot prevede infatti 3 rulli molto grandi e un massimo di 512 modi differenti di comporre combinazioni vincenti. Tutti i simboli della slot possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro che variano da simbolo a simbolo e che possono raggiungere i 500 gettoni. Per modificare invece la puntata scommessa, il giocatore può utilizzare il pulsante menu in basso a sinistra o i due piccoli pulsanti presenti ai lati del pulsante principale di gioco.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Elemental Gems Megaways è il simbolo wild e raffigura il simbolo dello yin e dello yang. Questo simbolo è associato a due diverse funzioni, quella di simbolo jolly e di simbolo regolare. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti formate da soli simboli wild con premi tra l’altro ta i più elevati previsti per singola combinazione che possono raggiungere, in giocate con la puntata massima selezionata, i 500 gettoni. La sua funzione di jolly invece consente al wild di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco in modo da poter completare le combinazioni vincenti estratte sui rulli nella giocata in corso.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Elemental Gems Megaways è la win multiplier sempre attiva durante il corso della partita e associata al rullo extra posto alla destra dei rulli principali di gioco. Questa funzione prevede di far ruotare il rullo moltiplicatore in ogni giocata come fosse un rullo normale e di estrarre in questo modo dei moltiplicatori di vincite. All’interno del rullo infatti sono previsti solo simboli moltiplicatore con valori compresi tra l’altro tra un minimo di 1x e un massimo di 100x. In ogni giocata vincente ottenuta il moltiplicatore di vincite estratto nella giocata viene applicato alle vincite.

Domande Frequenti

Ispirata alla tradizione orientale, la slot prevede uno scenario con grossi dragoni, e simboli con templi ed elementi come acqua, terra e fuoco.

La slot prevede 3 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in un massimo di 512 modi differenti.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la win multiplier sempre attiva durante il corso della partita e associata al rullo extra posto alla destra dei rulli principali di gioco.