Eye of Atum Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:27 apr 2022 Scritto da Davide Luciani

Il fascino dell’antico Egitto torna a travolgerci in questa slot che vede come protagonista il Dio Sole Atum. Tra i simboli rituali più conosciuti di questa antica cultura, quali lo scarabeo sacro, il gatto, lo scettro dei Due Regni, in un tempio misterioso il Dio ci attende: riusciremo a ottenerne il favore e a farci concedere l’accesso alle sue immense ricchezze? La risposta a questa domanda si cela tra 5 rulli e 3 linee. Questa slot presenta una volatilità alta e una RTP del 96%, e garantisce un’esperienza di gioco affascinante che non ti lascerà deluso.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

COSA OFFRE EYE OF ATUM SLOT MACHINE

Al tramonto il tempio ha un fascino tutto particolare: la luce ne disegna i contorni in maniera elegante, facendo risaltare i geroglifici sulle pareti. Siamo all’esterno, e dalla vegetazione possiamo immaginare di trovarci sulle rive del Nilo, circondati da palme e altre piante tipiche del panorama fluviale. La musica è una melodia araba particolarmente evocativa, che rende il background ancora più immersivo. Né le animazioni né gli effetti sonori delle vincite risultano invasivi, e in generale si può dire che il comparto grafico abbia voluto donare a questa slot un’atmosfera elegante e curata.

COME GIOCARE A EYE OF ATUM ONLINE

Il tesoro del Dio Sole si nasconde tra le figure che scorrono sui rulli, tutte realizzate con estrema cura e rimanendo fedeli all’estetica generale della slot. Le figure paganti sono proprio l’occhio del Dio, che paga 30x, lo scarabeo sacro, che paga 40x, la statuetta del gatto che paga 30, lo scettro del faraone, che paga 25x, il fiore viola che paga 20x, così come l’Ankh, con lo stesso payout. I simboli dal payout minore sono i reali del poker, che pagano 10x ciascuno.

La minima scommessa consentita è di 0.01 €, fino a una massima di 2.00 €. Con questa slot è possibile vincere fino a 2000x la puntata iniziale. Per vincere dovrai allineare almeno 3 figure dello stesso tipo, da sinistra verso destra, secondo una delle 10 linee di pagamento previste e consultabili nella tabella payout.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI EYE OF ATUM

In Eye of Atum il Dio Sole è il simbolo Wild. Non ha alcun payout ma al termine di ciascuno spin, se presente sui rulli, è in grado di espandersi in verticale occupando tutte le tessere del rullo. Il Dio a figura intera si comporta come un Expanded Wild, sostituendo qualsiasi altra figura, meno lo scatter, al fine di consentire una maggiore possibilità di vincita.

Il simbolo di una piccola piramide con al suo interno l’occhio di Atum è invece lo Scatter. Può apparire sui rulli fino a un massimo di 5 volte, e garantisce in quel caso ben 12 giri gratuiti. Durante i free spin il Wild avrà un’altra funzione oltre a quella di Expanded. Infatti l’occhio posizionato sulla corona del Dio ad ogni giro si illumina, trasformando ad ogni giro un simbolo pagante in un simbolo dal payout maggiore. E’ possibile seguire la progressione di questa funzione tramite uno schema che appare sopra la griglia di gioco.

LE NOSTRE OPINIONI SU EYE OF ATUM SLOT MACHINE

Eye of Atum è una slot che si propone il compito arduo di spiccare in un panorama, quello dei giochi ispirati all’Antico Egitto, tutt’altro che povero di alternative. Nonostante questo, gli sviluppatori hanno optato per una sfumatura particolare sul tema, scegliendo come protagonista una divinità meno nota rispetto ad altre più famose tra il grande pubblico. Una scelta che paga sicuramente, poiché questo consente al loro prodotto di risaltare in termini di ambientazione e tema grafico.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, queste sono essenzialmente abbastanza semplici, limitate ai soli simboli Wild e Scatter e un’unica funzione bonus, ma quest’ultima è più che sufficiente a rendere ogni spin unico durante i giri gratuiti, creando nel complesso un’esperienza di gioco mai ripetitiva e abbastanza accattivante.

TI È PIACIUTA EYE OF ATUM? SCOPRI ANCHE

  • Book of Dead - per scoprire i segreti del fantomatico libro dei morti

  • Pyramid Quest - un’avventura in una misteriosa piramide egizia

  • Book of Ra 6 Deluxe - incentrata sulla figura del dio Ra, simbolo del sole di mezzogiorno

Domande Frequenti

Eye of Atum appartiene al florido filone delle slot machine ambientate nell’Antico Egitto ma si distacca dall’iconografia più mainstream legata alle divinità più note e ha, invece, come protagonista Atum, il creatore di tutti gli dei e simbolo del sole che tramonta.

La slot offre un simbolo Wild, che è anche in grado di espandersi, e uno Scatter che ricompensa con 12 giri gratuiti. La funzione Occhio di Atum, durante i free spins, può in maniera casuale trasformare tutti i simboli di un certo tipo in simboli di valore maggiore.

Eye of Atum presenta un layout con 5 rulli da 3 file e prevede 10 linee di pagamento.