Great Reef Slot Machine Logo

Great Reef Slot Machine

La slot machine Great Reef veste il giocatore dei panni di un vecchio lupo di mare e lo trasporta in un’avventura mozzafiato tra i fondali dell’oceano alle prese con creature marine di ogni tipo ma soprattutto alle prese con enormi squali affamati, nel tentativo di raccogliere le enormi ostriche sul fondale e ottenere in questo modo le grosse e preziose perle al loro interno. La slot prevede inoltre 5 rulli e 25 linee di puntata, simboli a tema in grado di comporre combinazioni con premi fino a 5.000 gettoni, simboli wild che si comportano come dei jolly, ed un bonus free spins con 33 giocate gratuite e premi triplicati.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Great Reef con 125 Free Spins e 1.000€ di Bonus

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Great Reef Slot Machine Gratis: recensione

Ambientata tra le profondità oceaniche, la slot machine Great Reef mette il giocatore nelle vesti di un vecchio marinaio con tanto di bandana rossa e pipa e lo porta in una delle avventure più emozionanti che si possano immaginare. Lo scenario è l’oceano quindi mentre i simboli del gioco raffigurano creature marine, alghe e rocce, ma soprattutto feroci squali pronti a divorare il malcapitato di turno. Tra i simboli del gioco anche alcune grosse ostriche con delle enormi perle all’interno e che fungono da simboli scatter attivando un bonus free spins con giocate gratuite e moltiplicatori di vincite.

Il tema non è comunque l’unico aspetto interessante della slot machine Great Reef che dal canto suo prevede anche delle regole di gioco molto semplici ma al tempo stesso divertenti con 5 rulli su cui il giocatore può attivare fino ad un massimo di 25 linee di puntata ed una barra in basso con al quale scegliere il valore del gettone da scommettere ed il numero di gettoni per linea, determinando in questo modo l’importo scommesso in ogni giocata e gli importi associate a tutte le combinazioni vincenti della slot. Per comporre delle combinazioni vincenti invece è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva con premi che variano da combinazione a combinazione e che raggiungono in alcuni casi anche importi pari a fino 5.000 gettoni.