King of Cats Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 nov 2021 Scritto da Davide Luciani

Ambientata nel cuore della savana, la slot machine King of Cats si ispira ad alcuni dei predatori più feroci del regno animale, il leone e il puma. Il sistema di gioco della slot invece prevede 6 rulli su quali poter comporre combinazioni vincenti in un massimo di 117649 modi differenti e premi per combinazione che possono raggiungere i 25 gettoni. Previste inoltre due diverse modalità di gioco associate ai due felini che consentono di attivare simboli wild enormi in grado di ricoprire intere porzioni dei rulli o stacked wild in grado di ricoprire invece interi rulli.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

King of Cats

Bonanza Megapays

Beef Lightning

Wild Flower

King of Cats Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine King of Cats prevede un tema ambientato nel cuore della savana e ispirato ad alcuni dei predatori più feroci della terra come il leone e il puma. Le regole della slot invece prevedono un meccanismo megaways con 6 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 117649 modi differenti. Per ottenere una combinazione vincente il giocatore deve estrarre simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno 3 rulli che siano vicini tra loro partendo dal primo sulla sinistra verso destra. I premi per singola combinazione previsti dal gioco possono raggiungere i 25 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine King of Cats prevede solo due simboli speciali, il wild e lo scatter, il primo presente in due diverse versioni che raffigurano un leone e un puma, mentre il secondo presente in una sola versione che raffigura invece un gettone d’oro con un’impronta incisa. Il simbolo wild svolge la funzione di jolly e in base alla modalità di gioco attivata anche una seconda funzione bonus. Durante la modalità leone ad esempio, il simbolo wild può espandersi ricoprendo un’area di gioco di dimensioni 2x2, 3xx3 e 4x4 e moltiplicare i premi vinti utilizzandolo. Durante la modalità puma invece, il simbolo wild diventa un simbolo espandibile e quando estratto su di un rullo si espande fino a ricoprirlo per intero. Ogni simbolo wild espandibile estratto durante questa modalità mostra al suo interno anche un moltiplicatore di vincite con valore compreso ta un minimo di 2x e un massimo di 4x. Il simbolo scatter invece può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e consente al giocatore di attivare il bonus free spins del gioco quando estratto in almeno 3 caselle in una giocata.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine King of Cats è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in base al numero di scatter estratti, da un minimo di 8 giocate erogate per 3 scatter estratti in una giocata, a un massimo di 20 erogate con 6 scatter sui rulli. Durante il bonus I simboli wild si espandono con le stesse regole previste per il gioco principale ma il valore del moltiplicatore di vincite associato a essi viene incrementato per ogni simboli wild estratto.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato nel cuore della savana e ispirato ad alcuni dei predatori più feroci della terra come il leone e il puma.

La slot prevede un meccanismo megaways con 6 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 117649 modi differenti.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata.