Legion X Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:18 nov 2022 Scritto da Davide Luciani

Interessante chicca offerta da NoLimit City, questa slot machine presenta un tema storico ma reinterpretato con una chiave dark che lo rende particolarmente affascinante. Potrai giocare su una schermata che propone un layout asimmetrico, con il primo, terzo e quinto rullo capaci di accogliere due simboli e il secondo e quarto da tre simboli. Il numero di linee di pagamento è quindi variabile, andando da un minimo di 72 fino a un massimo di 72.000. L’RTP è calcolato al 96.04% mentre la volatilità è alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Legion X

COME GIOCARE A LEGION X

Fedele al tema dark cercato fin dall’inizio, Legion X offre uno sfondo abbastanza cupo che presenta una veduta notturna su un accampamento romano. Si vedono, infatti, le palizzate ai lati della schermata e gli stendardi della legione sono piantati in primo piano mentre giace intorno dell’equipaggiamento insanguinato abbandonato sia dai romani che dai barbari, segno che è appena stata combattuta una feroce battaglia. A completare l’atmosfera, una musica dai toni cupi e incalzanti, che contribuisce ad aumentare la tensione complessiva e mantenere viva l’immersione.

In particolare, ti troverai a seguire la Decima Legione, la preferita di Giulio Cesare, mentre si addentra tra le oscure foreste dell’Europa Settentrionale per respingere un’invasione barbarica. Tra sciamani tribali e feroci guerrieri, i legionari romani dovranno fare appello a tutto il loro coraggio e forza d’animo per portare a termine la missione e tornare vittoriosi in patria.

Ottenere una vittoria in Legion X è abbastanza semplice, poiché è sufficiente combinare da 3 a 5 simboli uguali lungo una delle linee di pagamento previste. Le scommesse partono da un minimo di 0.20€ e possono essere aumentate fino ad un massimo di 100€, con una vincita massima pari a 31.000 crediti. Per quanto riguarda i simboli presenti in gioco e i relativi payout, invece, essi sono i seguenti:

  • Il legionario con la maschera di ferro, che paga fino a 2.5x;

  • La sciamana, che paga fino a 1.75x;

  • Il guerriero barbaro con l’elmo cornuto, che paga fino a 1.5x;

  • Il pretoriano della legione, che paga fino a 1.3x;

  • Il guerriero barbaro con l’elmo a teschio, che paga fino a 1.2x;

  • La A e la K, che pagano fino a 1.1x;

  • La Q, la J e la 10, che pagano fino a 1x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI LEGION X

xNudge Wilds: i simboli Wild interi sono in grado di spostarsi in alto o in basso per andare a riempire l’intero rullo in cui sono atterrati, offrendo moltiplicatori aggiuntivi per più Wild impilati che possono aumentare ulteriormente per effetto di altre funzioni.

Infectious Wild: questi simboli possono comparire solo sui rulli 1 e 5 e trasformano un simbolo di valore minore in un Wild se presente sui rulli centrali. Se atterrano due Infectious Wild, saranno tutti i simboli presenti nei tre rulli centrali ad essere trasformati in Wild.

xWays: anche i simboli xWays possono comparire solo sui rulli 1 e 5 e convertono in Wild da 2 a 4 simboli della stessa tipologia. Se ne compaiono due, si attiva anche la funzione Infectious e i simboli coinvolti andranno a riempire l’intero rullo in cui si trovano.

Legion X Spins: ottenendo almeno 3 simboli Scatter, attiverai 8 giri gratuiti durante i quali il primo e l’ultimo rullo sbloccano uno slot extra. Durante questi giri speciali, il moltiplicatore xNudge può aumentare senza limiti e ogni simbolo xWays o Infectious che troverai ti regalerà un ulteriore free spin.

Equestris Spins: ottenendo almeno 3 simboli Scatter e 2 xWays, attiverai 10 giri gratuiti durante i quali questi simboli rimarranno bloccati a schermo e attivano a ogni giro la funzione Infectious. Inoltre, i rulli 1 e 4 avranno uno slot aggiuntivo e il bonus della funzione xNudge potrà crescere senza limite.

Fretensis Spins: ottenendo almeno 3 simboli Scatter e 2 Infectious, attiverai 10 giri gratuiti durante i quali i rulli 1 e 4 cresceranno di uno slot e il moltiplicatore xNudge sarà perennemente attivo. Dopo ogni giro, i simboli di pagamento standard minori presenti nei rulli centrali si trasformeranno in Wild.

Gemina Spins: ottenendo 3 simboli Scatter, 1 xWays e 1 Infectious, attiverai 10 giri gratuiti durante i quali i rulli 1 e 4 cresceranno di uno slot e il moltiplicatore xNudge sarà perennemente attivo. Inoltre, i simboli xWays e Infectious resteranno bloccati a schermo attivando a ogni giro le funzioni corrispondenti.

LE NOSTRE OPINIONI SU LEGION X SLOT MACHINE

Legion X è una slot machine che offre ai suoi giocatori un tema popolare ma reinterpretato con una chiave grafica affascinante, dai toni cupi e dark. Allo stesso tempo, le meccaniche proposte sono estremamente variegate e diversificate, capaci di offrire lunghissime ore di divertimento in sessioni che non corrono alcun rischio di risultare ripetitive.

TI È PIACIUTA LEGION X? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Legion X è una slot ambientata nell’Antica Roma.

Il gioco offre i simboli Infectious Wilds e xWays e le funzioni speciali xNudge, Legion X Spins, Equestris Spins, Fretensis Spins e Gemina Spins.

La slot presenta un layout con 5 rulli di dimensioni variabili e da 72 a 72.000 linee di pagamento.