Lordi Reel Monsters Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:27 mag 2022 Scritto da Davide Luciani

La celebre band hard rock finlandese presta la sua immagine e accompagna con le sue canzoni questa slot originale e ricca di sorprese. Gli amanti del rock ne saranno sicuramente entusiasti, ma certamente anche i profani non potranno fare a meno di lasciarsi trascinare dal tiro energico di Lordi Reel Monsters, con la sua griglia 7x7, il suo sistema a cluster, una RTP del 96,20% e una volatilità media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

COSA OFFRE LORDI REEL MONSTERS

Lordi Reel Monsters ti accoglie con un video introduttivo, introducendo l’atmosfera un po’ dark tipica della band. Infatti lo sfondo è quello di un cimitero e, per la precisione del cancello esterno di un mausoleo, davanti al quale troverai la band al completo, o meglio la sua versione a cartone animato. Il gruppo infatti è celebre per avere sempre usato delle versioni di sé stessa stilizzate e sono proprio quelle, facilmente riconoscibili, che troverai nella slot. La griglia si presenta ricchissima di simboli: infatti è più grande del solito, vantando ben 7 rulli e 7 righe.

È la rock band stessa a dettare la colonna sonora, e infatti il gioco viene accompagnato dai loro più grandi successi. Questo, insieme a una grafica molto curata e a una scelta di estetica particolarissima che ricorda un po’ lo stile goth, crea una ricetta vincente per metterti fin da subito nello stato d’animo giusto per aggredire i rulli con rinnovata energia e carica.

COME GIOCARE A LORDI REEL MONSTERS ONLINE

Lordi Reel Monsters propone un sistema di vincite a cluster e a caduta. Per vincere non dovrai allineare i simboli secondo paylines predefinite, bensì creare combinazioni di un minimo di 5 di simboli adiacenti in qualsiasi direzione. Inoltre, una volta che avrai incassato la vincita, i simboli vincenti spariranno per far spazio a quelli superiori, che cadranno occupandone il posto. Quest’effetto può ripetersi anche più volte, e a cascata, ed ogni volta potenzialmente creando nuove vincite. In questa slot la puntata minima è di 0,10 €, la più alta è di 1000 €. La vincita massima prevista è di un ottimo 4000x.

I simboli paganti sono forse la particolarità maggiore della slot. I membri della band, o meglio, la loro versione cartoon, sono i protagonisti dei rulli. Il simbolo dal payout maggiore è proprio il cantante Mr. Lordi, con uno sfondo rosso che paga 250x; a seguire, su sfondo giallo c’è la tastierista Hella che paga 200x, su sfondo verde il chitarrista Amen che paga 150x, su sfondo viola il bassista Hiisi che paga 120x, e infine il tastierista Mana su sfondo blu, che paga 100x. Sono previsti anche dei simboli minori, uno per colore, con payout dai 50x ai 10x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI LORDI REEL MONSTER

Oltre al Wild, cioè il logo della band dorato che può sostituirsi a qualsiasi altro simbolo, la slot prevede varie ed interessanti funzioni bonus, a partire dal contatore Monster che puoi vedere accanto alla griglia di gioco. Si tratta di un indicatore con una lancetta, che va da 1 a 40 e che si carica ad ogni vincita.

Per ogni 15 simboli raccolti, il contatore regala una funzione Monster: elegge, cioè, casualmente, uno dei membri della band che attiverà il suo bonus. Ciascun membro ha un bonus particolare: Mr. Lordi farà spuntare sui rulli da 5 a 8 wild extra, Hella manterrà uno o due set di simboli e distruggerà tutti gli altri, Amen trasforma da 2 a 5 set di simboli in altri set, Hiisi creerà un cluster a partire da un simbolo casuale e Mana trasformerà un set di simboli in Wild.

Se il contatore raggiunge 40, si attivano i Free Spin, suddivisi in due tipologie: Reel Monsters e Better Hate Than Never. Se sceglierai la tipologia Free Spin Reel Monsters, avrai due Monsters casuali attivi per tutto il tempo, e ogni volta che avviene una caduta di simboli un moltiplicatore aumenterà le tue vincite di x1. Se sceglierai la modalità Free Spin Better Hate than Never, la slot rimuoverà all’inizio tutti i Wild presenti, attiverà il bonus di 3 monsters casuali e poi rimetterà dai 5 ai 10 wild in gioco. Questo si ripeterà fino al termine dei Wild raccolti all’inizio.

LE NOSTRE OPINIONI SU LORDI REEL MONSTERS SLOT MACHINE

Lordi Reel Monsters ha una grafica accattivante, curatissima e originale. Poche slot a tema rock/metal possono vantare altrettanto. Conoscere i membri della band non è un requisito fondamentale per godere delle loro funzioni speciali, e certamente alla fine del gioco avrai anche imparato a distinguerli. Nonostante sia forse pensata per intenditori, le funzioni extra redditizie sono certamente allettanti anche al largo pubblico.

TI È PIACIUTA LORDI REEL MONSTERS? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Lordi Reel Monster è una slot che parla della celebre rock band finlandese, portando addirittura le versioni stilizzate dei membri del gruppo sui rulli.

Si, le funzioni che offre sono quelle del Wild, Contatore e bonus Monster e due tipi di giri gratuiti.

Lordi Reel Monster offre una griglia da ben 7 rulli e 7 righe orizzontali, senza linee di puntata, ma con sistema cluster a caduta.