Monkey Warrior Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:16 gen 2020

Le tradizioni orientali ispirano il tema della slot machine Monkey Warrior portando sullo schermo del giocatore simboli con pergamene antiche e guerrieri dall’aspetto piuttosto bizzarro in alcuni casi dalle fattezze di animali. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 243 modi diversi, premi per combinazione fino a 5000 gettoni, un simbolo wild che si comporta come un classico jolly sostituendosi agli altri simboli della slot, ed un simbolo bonus in grado di attivare la funzione free spins del gioco con 8 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.3/5 su 4 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
Betaland Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

300 Shields

Super Fast Respin

Family Guy

Treasure Buster

Monkey Warrior Slot Machine Gratis: recensione

Il fascino della cultura e delle tradizioni orientali ispira il tema della slot machine Monkey Warrior e offre al giocatore un gioco originale e molto particolare che punta tutto su un sistema di gioco semplice e coinvolgente. La grafica del gioco è uno degli aspetti che salta subito all’occhio grazie a una serie di scenari ambientati in bellissimi giardini incontaminati con tanto di animazioni che fanno cadere petali di ciliegio sullo sfondo. Per quel che riguarda invece le regole e le meccaniche di gioco della slot queste prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi diversi. Per poter ottenere un premio nella giocata in corso è necessario infatti estrarre almeno 3 simboli uguali tra quelli a tema o alfanumerici, su rulli adiacenti a partire dalla sinistra dello schermo indifferentemente dalla posizione dei simboli sui singoli rulli. In base ai simboli estratti, al numero di simboli uguali allineati che compongono le varie combinazioni a premi ed al valore della puntata scommessa nella giocata corrente, il giocatore può ottenere un premio fino a 5000 gettoni. La slot consente inoltre di impostare la puntata da scommettere, iniziare la giocata, accedere al regolamento di gioco e alla tabella dei pagamenti, o attivare il gioco automatico tramite il pulsante menu presente nella parte in basso a sinistra dello schermo.

Simboli Speciali

La slot machine Monkey Warrior prevede infine diversi simboli speciali come il wild e lo scatter, che il giocatore può estrarre durante la partita e utilizzare per attivare funzioni bonus associate a jolly e giocate gratuite. Il simbolo wild ad esempio si comporta come un jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli del gioco e facilitando la creazione di combinazioni a premi. Lo scatter invece attiva il bonus free spins quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dello schermo.

Funzioni Bonus

La slot machine Monkey Warrior prevede una funzione bonus, il bonus free spins, associata al simbolo scatter che consente al giocatore di ottenere 8 giocate gratuite durante le quali possono essere estratti sui rulli solo simboli a tema associati ai premi maggiori tra quelli in palio nel gioco. Il bonus disattiva di fatto i simboli alfanumerici che raffigurano lettere e numeri e solitamente associati ai premi minori. Durante il bonus il giocatore può quindi continuare a comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale e considerando come puntata scommessa quella utilizzata nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso.