Opal Fruit Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:11 apr 2022 Scritto da Davide Luciani

Non chiamatela fruit machine! Opal Fruit ha in comune con le classiche slot vecchia scuola soltanto il tema frutta, ma lo ripropone in modo del tutto innovativo grazie ad una grafica al neon moderna e un gameplay agile e divertente. La slot ha 6 rulli base e 3 linee, alle quali si aggiungono altre due file di simboli che scorrono ad ogni spin. Ci sono 5.625 modi di vincere, l’RTP stimato è del 96,67% e la volatilità è decisamente alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Apollo Pays

Wheel of Fortune

Slot Vegas

Slot Vegas

COSA OFFRE OPAL FRUIT SLOT MACHINE

Opal Fruit slot machine ti propone una grafica ricca e molto vivace: guardando la schermata principale ti sembrerà di trovarti davanti ad un video futuristico. I contorni al neon e le tonalità sfumate attirano immediatamente lo sguardo, ma i particolari che saltano maggiormente all’occhio riguardano il tipo di disegno che caratterizza le icone. Queste sono infatti lucide, bombate ed esplodono ogni volta che realizzi una combinazione vincente. La musica elettronica è incalzante, allegra e stimolante.

Le meccaniche di gioco prevedono che i simboli vincenti scompaiano dai rulli e vengano sostituiti da nuove icone: in questo modo il tuo spin può generare consecutivamente diverse vincite e dovrai cliccare nuovamente sul tasto Play solo quando le figure sulle bobine, cascata dopo cascata, smetteranno di combinarsi.

COME GIOCARE A OPAL FRUIT ONLINE

Opal Fruit offre una schermata principale molto intuitiva e completa di tutte le opzioni standard di gioco: sulla destra c’è il tasto per avviare lo spin, quello per azionare da 5 a 100 giri automatici, lo Stake per regolare la scommessa e il pulsante con 3 linee orizzontali per accedere al regolamento e ulteriori opzioni di gioco. Su questa slot puoi scommettere un minimo di 0,10 € e un massimo di 20 €.

I simboli presenti sui rulli si dividono in frutti e reali del poker. L’icona più remunerativa è un succoso grappolo d’uva violetta, che paga un massimo di 50x. A seguire si trovano un’anguria (2x), una prugna (0,9x) e una bella pera verde (0,8x). Le lettere A e K pagano 0,6x, mentre Q e J un massimo di 0,5x. Per finire, il 10 e il J pagano fino a 0,4x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI OPAL FRUIT

Le righe a 4 figure presenti nella parte superiore e inferiore della griglia di base sono gli Extra Reels: questi aggiungono per ogni spin ulteriori figure che possono realizzare combinazioni vincenti, poiché le stesse vengono considerate appartenenti ai rulli 2, 3, 4 e 5.

La Reazione è la funzione speciale che consente alle icone vincenti di essere immediatamente rimpiazzate da nuove figure, senza che sia necessario far partire un altro spin.

Negli Extra Reels possono inoltre apparire due tipologie di Wild, rappresentati dalla scritta Wild dorata e posizionata su uno sfondo animato e multicolore. Il primo Wild sostituisce tutte le icone base, mentre il secondo Wild regala un moltiplicatore x3. Se i x3 Wild appartengono a diverse colonne, inoltre, si moltiplicano a vicenda.

Le 4 icone dorate che formano la scritta FREE sono gli Scatter: nel momento in cui ne atterrano 4 nello stesso giro di rulli vincerai 10 Free Spin. In questa modalità si attiva un moltiplicatore di vincita che aumenta di 1 per ogni Reazione. Se dovessi ottenere ulteriori Scatter, il moltiplicatore verrà aumentato immediatamente x5 e x10. Ogni volta che il moltiplicatore viene incrementato x10, inoltre, otterrai altri 5 giri gratis.

LE NOSTRE OPINIONI SU OPAL FRUIT SLOT MACHINE

La slot Opal Fruit targata Big Time Gaming rivoluziona completamente il vecchio mondo delle fruit machine. Queste ultime sono infatti caratterizzate da un gameplay piuttosto statico, poiché nella maggior parte dei casi mancano sia gli Scatter sia le funzioni speciali come i Free Spin. Questa innovativa slot, al contrario, non solo offre le partite gratuite riattivabili, ma anche un moltiplicatore incrementale che può ottimizzare in modo eccellente tutte le combinazioni ottenute tramite reazione.

Il comparto grafico di Opal Fruit è eccellente, così come il tema musicale. La buona varietà di puntate disponibili, inoltre, rende questa slot fruibile da diverse tipologie di giocatori, a partire dai più inesperti o cauti, per giungere ai professionisti che amano il rischio.

TI È PIACIUTA OPAL FRUIT? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Opal Fruit è una slot machine a tema frutta e ripropone questo classico tema in modo del tutto innovativo e in linea con le slot più moderne.

Si, Opal Fruit prevede due Wild, Scatter, Free Spin riattivabili e moltiplicatori di vincita incrementali.

Opal fruit ha una griglia di base 5x3 e ulteriori due linee nella sezione superiore e inferiore dei rulli. Le linee di puntata sono 5.625.