Piggy Bank Bills Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:21 ott 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Piggy Bank Bills prevede un tema con maialini miliardari e banconote e un sistema di gioco decisamente originale in cui non sono previsti rulli o linee di puntata, ma soli simboli dimezzati da dove completare. La slot prevede infatti di poter ottenere un premio estraendo due simboli dimezzati uguali in posizioni adiacenti tra loro e di fondere le due metà in modo da poter ottenere un simboli intero associato a un premio. Sono previsti inoltre simboli wild jolly e un simbolo scatter con cui poter attivare un bonus free spins con 8 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.3/5 su 3 Voti
Betnero Recensione
Sito Web
2.8/5 su 8 Voti
Betaland Recensione
Sito Web
2.0/5 su 24 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.6/5 su 5 Voti
Merkur Win Recensione

Codice Bonus:

PROMO200CASINO
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Crystal Caverns Megaways

Bounty Gold

Big Juan

John Hunter

Piggy Bank Bills Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Piggy Bank Bills prevede simboli con banconote e maialini miliardari e un comparto grafico con animazioni che fondono insieme i simboli dando vita a simboli più grandi o trasformano i simboli estratti nel corso di una giocata. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste sono senza dubbio l’aspetto più interessante del gioco in quanto consentono al giocatore di ottenere un premio estraendo due simboli dimezzati uguali tra loro in posizioni adiacenti e di fondere le due metà in modo da poter ottenere un unico simboli intero. I premi ottenibili variano quindi solo in funzione del tipo di simboli intero ottenuto e del valore della puntata con importi fino a 20000 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Piggy Bank Bills prevede due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter. Il primo raffigura una banconota verde con una grossa scritta al centro mentre il secondo una banconota rosa. Il simbolo wild è un simbolo wild e può quindi sostituire gli altri simboli di gioco, eccetto lo scatter, per facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Quando estratto in una metà accanto a un qualsiasi altro simbolo di gioco, lo completa consentendo al giocatore di ottenere il premio associato. Quando estratto invece in due metà adiacenti si fonde creando un unico simbolo wild più grande che viene poi trasformato in uno dei simboli di gioco scelto in modo casuale. Il simbolo scatter invece consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere delle giocate gratuite.

Funzioni Bonus

La slot machine Piggy Bank Bills prevede una sola funzione speciale free spins che il giocatore può attivare estraendo uno o più simboli scatter completi sui rulli. Per ottenere un simbolo scatter completo infatti il giocatore deve estrarre due metà di questo simbolo in posizioni che siano adiacenti tra loro. I simboli dimezzati adiacenti infatti si uniscono formando un unico simbolo intero e attivando in questo modo il bonus free spins. In base al numero di simboli scatter completi estratti sui rulli, il giocatore può ottenere un bonus con sole giocate gratuite o con delle funzioni speciali attive. Con un solo scatter completo ad esempio il giocatore ottiene 8 giocate gratuite, con 2 e 3 scatter invece ottiene lo stesso numero di giocate gratuite ma rispettivamente con il simbolo di più basso di livello e i due simboli di più basso livello rimossi.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema con maialini miliardari e banconote.

La slot prevede di poter ottenere un premio estraendo due simboli dimezzati uguali in posizioni adiacenti e di fondere le due metà in modo da poter ottenere un simboli intero.

La slot prevede una sola funzione speciale free spins che il giocatore può attivare estraendo uno o più simboli scatter completi sui rulli.