Pirate Pays Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:11 apr 2022 Scritto da Davide Luciani

Salpa a bordo di un vascello pirata e parti anche tu verso una nuova avventura! Una bella bussola è tutto ciò che ti serve per ottenere forzieri ricolmi di monete d’oro, gemme preziose e ricchi premi. La schermata della slot Pirate Pays è composta da 6 rulli che possono ospitare fino a 6 simboli e nella sezione inferiore è presente un’ulteriore riga con 4 icone che cambiano ad ogni spin. 117.629 linee di pagamento, una vincita massima pari a 32.400 volte la scommessa di base, l’RTP del 96,23% e alta volatilità promettono un gameplay più che coinvolgente.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Apollo Pays

Wheel of Fortune

Slot Vegas

Slot Vegas

COSA OFFRE PIRATE PAYS SLOT MACHINE

Il vascello pirata è pronto per una nuova scorribanda, incurante di sinistri tentacoli violacei che spuntano sulla superficie dell’acqua. L’imponente nave non teme nulla, nemmeno il Kraken, e prosegue dritta per la sua via a caccia del più ricco tesoro. Fino a che non tenti la fortuna e dai il via al giro di rulli la soundtrack di base è tranquilla e richiama il suono delle onde del mare, intervallate da qualche stridio di gabbiano. Appena decidi di partire all’attacco, tuttavia, una nuova musica suona incalzante, allegra, sottolineando il fatto che l’azione è appena iniziata.

Il comparto grafico di Pirate Pays è davvero lodevole. I disegni sono lineari, puliti e molto elaborati. I rulli compaiono infatti sul retro dell’enorme vascello pirata e, in particolare, l’ultima riga a 4 simboli scorre in una stiva colma di sacchi pieni di monete d’oro. Le vincite sono arricchite da divertenti animazioni e potrai osservare lo scorrere delle onde senza temere il mal di mare.

COME GIOCARE A PIRATE PAYS ONLINE

La parte centrale della schermata della slot Pirate Pays è occupata dalla griglia di gioco e dominata dall’immagine della nave pirata. Sulla destra, invece, ci sono i pulsanti dedicati all’azione. Puoi attivare un minimo di 5 e un massimo di 100 giri automatici, impostando ordini di stop a determinati importi di vincita. La scommessa più bassa proposta è di 0,20 €, quella massima è di 20 €. La vincita più alta, invece, corrisponde a 32.400 volte la tua puntata.

Il payout potrebbe non sembrare molto ricco, ma le meccaniche dei simboli a cascata ti consentono di realizzare un numero indefinito di combinazioni vincenti. Il simbolo più remunerativo è una gemma viola incorniciata da un polpo dorato (25x), seguono una gemma rossa con la cornice che raffigura due spade, la gemma blu incorniciata con un’ancora d’oro e una gemma esagonale verde racchiusa in un timone. Le lettere A, K, Q, J e i numeri 10 e 9 pagano da un minimo di 0,1x a un massimo di 0,6x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI PIRATE PAYS

Nella parte inferiore dei rulli si trova la funzione Extra Reels della slot Pirate Pays. Qui vedrai scorrere per ogni spin 4 diversi simboli, che concorrono a formare combinazioni vincenti sui rulli 2, 3, 4 e 5. I simboli coinvolti nella vincita esplodono, scomparendo dalla schermata e la funzione Reazione li sostituisce immediatamente con altri diversi. Il simbolo Wild è raffigurato da una bussola e compare solo nell’Extra Reel.

Pirate Pays offre ben 2 simboli Scatter. Il primo è uno scrigno rosso ricco d’oro e se appare 3 volte su qualsiasi posizione fa accedere i giocatori al gioco Kraken Bonus Round. Il secondo MegaScatter è uno scrigno viola, anche questo pieno di un ricco bottino, e se appare sul sesto rullo mentre altri 2 Regular Scatter sono presenti permette ai giocatori di partecipare alle Enhanced Bonus Round.

Nelle funzioni Kraken Bonus Round e Enhanced Bonus Round sullo schermo compaiono due file con 20 opzioni di moltiplicatori e Free Spin. La battaglia inizia e gli spari dei cannoni eliminano alcune di queste opzioni, successivamente il Kraken ti farà un’offerta scegliendo una delle opzioni rimanenti: potrai accettare o aspettare che arrivi una proposta migliore. L’offerta migliore conta 20 giri gratis e un moltiplicatore x10.

LE NOSTRE OPINIONI SU PIRATE PAYS SLOT MACHINE

La prima impressione data da Pirate Pays è quella di essere una slot machine recente e ben curata. La Big Time Gaming si conferma un produttore molto attento ai dettagli e in grado di creare un mix grafico e sonoro decisamente gradevole. Il gioco è coinvolgente, i Round Bonus divertenti e remunerativi, così come la funzione Reazione che ottimizza ogni Spin. Si tratta senza dubbio di una slot che vale la pena di provare.

TI È PIACIUTA PIRATE PAYS? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Pirate Pays è una slot machine a tema pirati, che propone un viaggio su un enorme vascello e uno scontro diretto con il mostro degli abissi: il Kraken.

Si, Pirate Pays ha il simbolo Wild, uno Scatter, un Mega Scatter, Free Spin, Moltiplicatori e due differenti giochi bonus.

Pirate Pays presenta una schermata di base con griglia 6x3 e un ulteriore riga di 4 simboli. Le linee di pagamento sono 117.629