Primal Hunt Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:23 giu 2022 Scritto da Davide Luciani

Primal Hunt ti porta indietro nel tempo fino agli albori della civiltà, in una caverna preistorica istoriata da graffiti ed abitata da un pericoloso felino cacciatore. Vivi anche tu l’atmosfera avventurosa dell’età della pietra, con le sue minacce da combattere a suon di lance e asce rudimentali, in questa slot con griglia 4x5 e 80 linee di pagamento. L’RTP di Primal Hunt è di 96,10%, mentre la volatilità è medio-alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
1.6/5 su 20 Voti
Betfair Recensione

Codice Bonus:

CASIT3
Sito Web
5.0/5 su 1 Voti
Betwin360 Recensione
Sito Web
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Chilli Pop

Tower of Fortuna

Take Olympus

Take The Kingdom

COSA OFFRE PRIMAL HUNT

In Primal Hunt ti trovi all’ingresso di una caverna illuminata dalla luce calante del tramonto. Tra poco sarà notte, e l’idea è senz’altro quella di trovare riparo prima che cali il buio. Le pareti della grotta sono segnate con pitture preistoriche di vario tipo, segno che la grotta è abitata da una tribù, certamente fuori per una battuta di caccia. L’atmosfera è curata, e suggerisce un clima avventuroso e di tensione, come ben si confà a un momento storico pericoloso come quello della preistoria.

La soundtrack offre rumori di sottofondo vari, che lasciano presagire cosa accadrà a breve. Al suono dei tamburi lontani si aggiunge un vociare, segno che i cacciatori sono senz’altro di ritorno. Si odono però anche dei ruggiti, il che mette in allarme: sei davvero solo in questa caverna, o stai per subire un attacco di un predatore che vi si è stabilito trovandola vuota?

COME GIOCARE A PRIMAL HUNT ONLINE

In Primal Hunt si vince nel momento in cui si riescono a creare combinazioni di simboli dello stesso tipo. I simboli devono essere allineati secondo una delle 80 linee di pagamento, e devono essere minimo 3, tranne nel caso della tigre dai denti a sciabola, per la quale ne sono sufficienti 2. La puntata minima è di 0.20€, mentre la massima è di 20€ quindi relativamente contenuta. Con questa slot la vincita massima calcolata è di ben 4420x la puntata di base.

Il simbolo pagante più remunerativo è certamente quello tigre dai denti a sciabola. Il felino predatore, particolarmente affascinante quando appare a figura intera, offre fino a 10x la puntata. Altri simboli paganti sono la lancia che paga 5x e l'ascia che paga fino a 2.5x, il graffito del mammut che paga fino a 1,5x, i graffiti del bisonte e del cavallo che pagano fino a 1,20x e il graffito della gazzella che paga fino a 0,80x. I simboli minori sono le lettere A, K, Q, J, disegnate in stile preistorico, che restituiscono da 0,40x a 0,50x la scommessa di base.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI PRIMAL HUNT

Il simbolo Wild è l’omonima scritta, venata di rosso e disegnata su uno sfondo di pietra Non è un simbolo pagante ma può sostituirsi a tutti gli altri simboli di base, tranne lo scatter, al fine di creare una combo vincente. Appare soltanto sui rulli centrali e durante i giri bonus ottiene la funzione di moltiplicatore.

Lo Scatter invece raffigura la tigre dai denti a sciabola ma in versione notturna, illuminata con una luce blu e con la luna sullo sfondo. Nel momento in cui questo simbolo atterra sui rulli offre un ottimo payout di 96x, e garantisce fino a un massimo di 20 Giri Gratuiti, durante i quali le vincite possono essere moltiplicate. Nei Free Spins, infatti, tutti i Wild ottengono un moltiplicatore. I Giri Gratuiti sono riattivabili, naturalmente soltanto se trovi altri simboli scatter prima del termine.

LE NOSTRE OPINIONI SU PRIMAL HUNT SLOT MACHINE

Questa nuova slot targata Betsoft offre una grafica gradevolissima, che crea un’ambientazione coinvolgente e in grado di appassionare. La curiosità del giocatore viene stimolata dalla suspense che la slot è in grado di creare, con uno storytelling che suggerisce una storia senza però farla vedere all’atto pratico. Le funzioni speciali sono buone e le possibilità di vincite sono concrete, specialmente durante i giri gratuiti, dove si attivano i moltiplicatori.

TI È PIACIUTA PRIMAL HUNT? SCOPRI ANCHE

  • Age of Huracan – ambientata in un tempio maya

  • Champions of Rome – altra slot collocata indietro nel tempo, questa volta all’epoca dell’antica Roma

  • Raging Rex – sempre nella preistoria, questa volta a tema dinosauri

Domande Frequenti

Primal Hunt è ambientata nella preistoria, tra graffiti e armi rudimentali, dove è possibile imbattersi in ferocissimi predatori come la tigre dai denti a sciabola.

Si, il simbolo Wild, il simbolo Scatter, i Giri Gratuiti e una interessante funzione moltiplicatore durante questi ultimi.

La slot presente una griglia di gioco di 5x4, e ben 80 combinazioni possibili.