Champions of Rome Slot Machine

Favorito

Ultimo Aggiornamento:9 set 2019

La slot machine Champions of Rome si ispira alle lotte tra gladiatori che si svolgevano durante l’impero Romano che raffigura con scenari ambientati in enormi ed affollati anfiteatri e simboli come lottatori e armi di ogni tipo. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli su cui sono presenti 20 linee di puntata, simboli grafici che raffigurano i vari elementi del tema associati a combinazioni vincenti con premi fino a 1.200 gettoni, simboli wild che si comportano come dei jolly, ed un simbolo scatter associato ad un bonus free spins con giocate gratuite e simboli wild estratti in posizioni casuali dei rulli.

Voto Utente:
Champions of Rome al momento ha un giudizio di 4.5 / 5 su 2 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer StarCasino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Mega Fortune 2

Pin Up Girls

South Park Chaos

Champions of Rome Slot Machine Gratis: recensione

Un enorme ed affollato anfiteatro è lo scenario perfetto per la slot machine Champions of Rome un gioco ispirato all’impero romano ed in particolare alle celebri lotte tra gladiatori. La grafica del gioco è impressionante sia per la bellezza degli scenari e dei simboli di gioco utilizzati, sia per la presenza di animazioni bellissime che accompagnano le varie giocate dando vita a veri scontri all’ultimo sangue tra i tanti combattenti.

La grafica non è comunque l’unico aspetto degno di nota della slot machine Champions of Rome che infatti prevede anche un sistema di gioco con un numero enorme di simboli e funzioni bonus ma comunque sempre molto semplice nelle sue meccaniche di base. Il gioco prevede infatti 5 rulli su cui sono presenti 20 linee di puntata e simboli a tema ed alfanumerici con i quali comporre le varie combinazioni a premi e attivare le tante funzioni bonus previste. Per comporre combinazioni vincenti ad esempio è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro e su posizioni di una singola linea di puntata attiva, mentre per attivare delle funzioni bonus è necessario estrarre uno o più simboli speciali come il wild e lo scatter.

Il wild della slot si comporta come un jolly e aiuta il giocatore a comporre una o magari anche più combinazioni a premi nella giocata in corso, mentre lo scatter attiva il bonus free spins e tre diverse funzioni speciali con simboli wild estratti in posizioni scelte a caso dei rulli.