Queen of Riches Slot Machine

Favorito

Ultimo Aggiornamento:21 mar 2020

La slot machine Queen of Riches prevede uno scenario ambientato nei pressi di un antico tempio ed ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto ed in particolare alla figura di una giovane e bellissima principessa che raffigura tra l’altro anche in un simbolo wild in grado di ricoprire interi rulli. Le regole della slot prevedono invece 6 rulli e un meccanismo di gioco basato sul concetto di Megaways, simboli associati a premi fino a 30 gettoni, ed una funzione reel clone che può incollare tra loro da 2 a 6 rulli in ciascuna giocata.

Voto Utente:
Queen of Riches al momento ha un giudizio di 5.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
100% fino a 1000€ & 15€ senza deposito

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer Snai
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Queen of Riches Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Queen of Riches prevede un tema ispirato all’antico Egitto che rappresenta attraverso uno scenario di gioco ambientato nei pressi di un antico tempio e animazioni che vedono comparire sullo schermo scarabei, piramidi, e bellissime regine. La slot prevede inoltre un sistema di gioco molto originale che prevede 6 rulli e un meccanismo di gioco basato sul concetto di Megaways che elimina di fatto le classiche linee di puntata presenti in moltissime altre slot. Per comporre delle combinazioni associate a premi durante le varie giocate infatti il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno 3 rulli vicini tra loro partendo da quello di sinistra. La slot prevede inoltre di poter estrarre più simboli uguali su ogni simbolo rullo e di poter comporre in questo più combinazioni uguali utilizzando un numero relativamente ridotto di simboli. Per quanto riguarda invece i premi associati alle singole combinazioni vincenti del gioco questi vengono calcolati come di consueto come un certo numero di volte il valore del gettone scommesso e variano da simbolo a simbolo ed in funzione del numero di simboli che compongono una certa combinazione.

Simboli Speciali

La slot machine Queen of Riches prevede un solo simbolo speciali il wild che raffigura la giovane e bella principessa e si comporta come un classico simbolo jolly. Il wild infatti è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot in modo da poter completare o espandere quando le regole del gioco lo consentono chiaramente, le eventuali combinazioni vincenti estratte sui rulli nella giocata in corso. La slot prevede inoltre che il simbolo wild possa occupare più posizioni di un singolo rullo arrivando in alcuni casi anche a ricoprirlo per intero facendo comparire su quel rullo l’intera figura della bellissima regina egiziana. Il wild ricopre inoltre un secondo ruolo bonus quello di moltiplicatore di vincite che consente al simbolo di aumentare tutti i premi associati alle combinazioni che ne contengono almeno uno e fino a un massimo di 7 volte il loro valore iniziale.

Funzioni Bonus

La slot machine Queen of Riches prevede una sola funzione speciale, la reel clone, che può essere attivata in modo del tutto casuale durante ciascuna giocata e che incolla tra loro più rulli di gioco. La funzione infatti prevede di incollare da 2 a 6 rulli tra loro in modo da farli girare insieme e fa estrarre simboli uguali nelle rispettive posizioni.