Sword of Ares Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 nov 2022 Scritto da Davide Luciani

Simbolo di audacia e valore guerriero, Ares, dio della guerra della mitologia greca, è il protagonista di questa slot che chiama all’adunata i giocatori più coraggiosi e meritevoli, coloro che, con le proprie gesta, saranno in grado di guadagnarsi il diritto alle ricompense più ricche. Con una grafica moderna ed accattivante ed uno stile di gioco che sfrutta la fortunata meccanica Cluster Play, questa slot machine sarà sicuramente in grado di regalarti ore di divertimento ed azione tutta da giocare in una griglia dotata di 6 rulli da 5 file ciascuno, con 30 tessere contemporaneamente a schermo. L’RTP del gioco è calcolato al 96.40% mentre la volatilità è classificata come alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.8/5 su 4 Voti
Betnero Recensione
Sito Web
2.8/5 su 8 Voti
Betaland Recensione
Sito Web
2.1/5 su 28 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Sword of Ares

Big Bass Keeping

Pirate Golden Age

John Hunter

COME GIOCARE A SWORD OF ARES

Fedele ai suoi alti standard di qualità, Pragmatic Play non si tira mai indietro quando c’è da realizzare un comparto grafico di tutto rispetto e per Sword of Ares non ha fatto eccezione. Il gioco propone uno sfondo che offre una veduta sulla cima dell’Olimpo, identificato da strutture in stile greco che si susseguono ai lati della schermata, sotto un cielo limpido. Sulla destra, si trova Ares in persona, con la sua spada percorsa da fulmini, pronto a radunare a sé i valorosi decisi a seguirlo verso un’altra cruenta battaglia!

Per vincere in Sword of Ares dovrai realizzare dei gruppi, o cluster, di almeno 8 simboli uguali, fino ad un massimo di 30. Non sono, dunque, presenti linee di pagamento ovviamente. La scommessa va da un minimo di 0.20€ fino ad un massimo di 100€ e potrai vincere premi fino a 10.000 volte il valore della tua puntata iniziale. Simboli e payout sono i seguenti:

  • L’elmo greco, che paga fino a 20x;

  • La biga, che paga fino a 10x;

  • Lo scudo da oplita, che paga fino a 7.5x;

  • La spada in stile greco, che paga fino a 5x;

  • L’ottagono, che paga fino a 3x;

  • L’esagono, che paga fino a 2.5x;

  • Il triangolo, che paga fino a 2x;

  • Il pentagono, che paga fino a 1.5x;

  • Il rombo, che paga fino a 1x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI SWORD OF ARES

Scatter: il simbolo Scatter di questa slot machine rappresenta, ovviamente, il dio Ares, protagonista dell’ambientazione. Esso è il simbolo di pagamento più prezioso, con un payout fino a 100x, e permette anche di sbloccare i free spin.

Free spin: ottenendo a schermo contemporaneamente 3, 4 o 5 simboli Scatter di Ares si attiva la modalità giri gratuiti, che inizia sempre con 15 free spin.

Caduta: il gioco sfrutta una funzione a cascata che rimuove dal tabellone tutti i simboli che hanno realizzato una vincita, facendone cadere di nuovi dall’alto. In questo modo, possono realizzarsi vincite una di seguito all’altro, potenzialmente portando a premi molto alti. La funzione si ferma solamente quando non si verifica più una vincita.

Moltiplicatori: nella parte alta della schermata che racchiude i rulli sono evidenziati tre moltiplicatori. Essi vengono attivati in base al numero di simboli che realizzano delle vincite in cluster, andando da un minimo di x2 fino ad un massimo di x15. Il numero di moltiplicatori cresce fino a 6 durante i free spin, e il loro valore massimo può arrivare fino a x500.

Simbolo Bomba: si tratta di un simbolo speciale che esplode dopo che sono state pagate tutte le vincite e la funzione di Caduta non può più verificarsi. Come risultato della detonazione, vengono rimossi dei simboli in orizzontale, verticale, a croce o a X, a seconda del tipo di bomba che si è ottenuto, ed altri prendono il loro posto, potenzialmente riattivando la funzione di Caduta con le sue vincite a cascata.

LE NOSTRE OPINIONI SU SWORD OF ARES SLOT MACHINE

Dopo aver osservato l’ottimo lavoro che Pragmatic Play ha fatto nella realizzazione grafica di questo gioco, non si può non apprezzare l’ottimo comparto grafico che la software house propone per Sword of Ares. Ma i punti di forza della slot non si fermano certo all’aspetto, giacché anche il gameplay si dimostra abbastanza ben pensato, capace di inframezzare il giro dei rulli con interessanti funzioni speciali. La stessa funzione di Caduta regala un dinamismo considerevole, risultando in uno stile di gioco che non rischia mai di annoiare.

TI È PIACIUTA SWORD OF ARES? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Sword of Ares è una slot a tema mitologico, ambientata nell’Antica Grecia.

Il gioco offre il simbolo Bomba e Scatter, che attiva i Free Spin, e le funzioni Caduta e Moltiplicatori.

La slot presenta un layout con 6 rulli da 5 file ciascuno.