Who Wants To Be a Mllionaire Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:5 mar 2020 Scritto da Davide Luciani

Ispirata al celebre quiz televisivo, la slot machine Who Wants To Be a Mllionaire prevede simboli con diamanti e gemme, e meccaniche di gioco che richiamano per molti versi quelle previste dal quiz con il giocatore che si ritrova durante la partita a dover rispondere a domande per poter aumentare il proprio livello sulla scala del gioco. La slot prevede inoltre 5 rulli più un piccolo rullo extra in basso, premi per combinazione fino a 50 gettoni, un simbolo wild che si comporta come un jolly, ed un bonus con 8 giocate gratuite che possono aumentare rispondendo correttamente alle domande.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Rasputin Megaways

Max Megaways

Wild Portals

Millionaire Rush

Who Wants To Be a Mllionaire Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Who Wants To Be a Mllionaire ripropone le grafiche e le meccaniche del celebre quiz televisivo con lo scenario di gioco che vede sullo sfondo la classica sedia e lo schermo sul quale il giocatore vede scorrere le domande. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e un mini rullo extra in basso e un meccanismo megaways che consente di comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni qualsiasi di altrettanti rulli a partire da quello di sinistra.

Simboli Speciali

La slot machine Who Wants To Be a Mllionaire prevede due soli simboli speciali, il simbolo wild che raffigura un punto interrogativo dorato su uno sfondo multicolore, ed il simbolo scatter che invece raffigura il logo della slot. Entrambi questi simboli non possono essere usati come normali simboli di gioco per comporre combinazioni di soli wild o di soli scatter, in quanto associati a regole e a funzioni proprie. Il wild ad esempio svolge la funzione di simbolo jolly e può quindi sostituire qualsiasi altro simbolo della slot, eccetto lo scatter. Lo scatter invece consente di attivare il bonus free spins.

Funzioni Bonus

La slot machine Who Wants To Be a Mllionaire prevede una sola funzione bonus la free spins, che consente al giocatore di rivivere le emozioni del celebre quiz televisivo. Il bonus infatti prevede meccanismi ispirati fortemente al quiz con il giocatore che si ritrova seduto al tavolo di gioco a rispondere alle domande che gli vengono sottoposte grazie anche ai classici aiuti come quello da casa o del pubblico. Per attivare il bonus il giocatore deve estrarre in qualsiasi posizione dei rulli 3 o più Scatter. Il bonus prevede 8 giocate gratuite iniziali che il giocatore può aumentare rispondendo correttamente alle domande che compaiono sullo schermo. Come per il quiz televisivo anche in questo caso per ogni domanda sono previste 4 possibile risposte di cui una sola è corrette. Rispondendo correttamente alla domanda il giocatore aumenta il suo livello di gioco come mostrato dalla scala sulla destra dello schermo e aumenta il numero di giocate bonus vinte, mentre sbagliando perde parte delle giocate o in alcuni casi anche tutte. Durante il bonus valgono le regole viste per il gioco principale per la creazione delle combinazioni vincenti mentre l’estrazioni di nuove combinazioni di scatter consente di ottenere 4 o 8 giocate bonus extra che si vanno ad aggiungere a quelle ancora disponibili.