Wild Flower Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:15 nov 2021 Scritto da Davide Luciani

Ambientata nei pressi di una foresta, la slot machine Wild Flower prevede scenari innevati e simboli con lupi bianchi e giovani donne. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 6 rulli e la possibilità per il giocatore di comporre combinazioni vincenti in 4096 modi differenti, e due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter. Previste infine due diverse modalità bonus free spins che consento al giocatore di ottenere 7 e 12 giocate gratuite durante le quali sono attivi rispettivamente simboli sticky wild e moltiplicatori di vincite casuali.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

King of Cats

Bonanza Megapays

Beef Lightning

Wild Flower

Wild Flower Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Wild Flower prevede un tema ambientato nei pressi di una foresta tra simboli con lupi e giovani donne, e un sistema di gioco con 6 rulli sui quai poter comporre combinazioni vincenti in 4096 modi differenti. Per comporre una combinazione associata a premi il giocatore deve estrarre tre simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli vicini tra loro partendo dal primo sulla sinistra.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Wild Flower sono il simbolo wild e il simbolo scatter, entrambi presenti in due diverse versioni. Il simbolo wild ad esempio è presente in una versione che raffigura uno scenario innevato e in una versione con uno scenario avvolto tra le fiamme. I simboli wild svolgono entrambi la funzione di simboli jolly e in quanto tali aumentano le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti sostituendosi agli altri simboli regolari, non lo scatter quindi. Il simbolo wild può essere associato anche alla funzione di jolly e in questo caso moltiplica i premi associati alle combinazioni che lo contengono. Il simbolo scatter invece consente di attivare il bonus free spins della slot quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli in una giocata.

Funzioni Bonus

La slot machine Wild Flower prevede due diverse versioni del bonus free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter ovunque sui rulli in una giocata. Il bonus fa comparire sullo schermo due grosse schede tra le quali il giocatore può scegliere. Una delle schede è associata alla modalità free spins the most beautiful thing, mentre l’altra alla funzione heart beats faster. Entrambe le modalità di gioco prevedono regole per la creazione delle combinazioni vincenti del tutto simili a quelle previste dal gioco principale fatta eccezione per la gestione della puntata che di fatto è bloccata durante il bonus. Ciò che contraddistingue le due modalità è il numero di giocate gratuite previste e la presenza di particolari funzioni bonus. La funzione the most beautiful thing ade seppi premia il giocatore con 7 giocate gratuite durante le quali poter estrarre simboli sticky wild che restano fermi nelle loro posizioni fino al termine del bonus stesso. La funzione heart beats faster invece prevede 12 giocate gratuite durante le quali è sempre attiva una speciale barra moltiplicatrice. Questa prevede al suo interno una serie di valori e consente al giocatore di ottenere un moltiplicatore di vincite scelto a caso in ogni giocata.

Domande Frequenti

Ambientata nei pressi di una foresta, la slot prevede scenari innevati e simboli con lupi bianchi e giovani donne.

La slot prevede 6 rulli e la possibilità per il giocatore di comporre combinazioni vincenti in 4096 modi differenti.

La slot prevede due diverse versioni del bonus free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter ovunque sui rulli in una giocata.