L'operazione Matrioska fa felice chi ama il mondiale

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
L'operazione Matrioska fa felice chi ama il mondiale

Con 888 seguire il mondiale è ancor più appassionante. Per tutto la rassegna iridata di Russia 2018 è stata, infatti, lanciata l’operazione Matrioska! Vediamo insieme in cosa consiste.

Le modalità di gioco

Puntare sui mondiali con 888 è semplice: basta effettuare una ricarica e iniziare a partecipare al torneo. Se si è già effettuata una ricarica prima dell’inizio della promozione, si riceverà una mail in cui verrà specificato la tipologia i regalo. I nuovi iscritti, infine, riceveranno un doppio premio perchè potranno usufruire sia dei tradizionali bonus di benvenuto che di quelli del mondiale! La promozione sarà valida fino alle 23.59 del 15 luglio.

Le tre missioni

I regali assegnati dall’Operazione Matrioska sono di diversi tipi: si va dai ticket tornei poker ai bonus sport, passando per i bonus poker e le giocate gratis casinò. Per poterli ottenere il giocatore deve accumulare un numero totale di puntate all’interno di una stessa giornata. Una volta completata una missione, i giocatori riceveranno il premio corrispondente.

Le missioni si dividono in Sport, casinò e poker. Nella prima tipologia bisogna scommettere su 888sport.it per ricevere dei punti che successivamente si cambieranno con i premi offerti dal gioco "Destino Russia 2018". Le puntate devono essere dell’importo minimo specificato nell’email promozionale inviata alla casella di posta elettronica del giocatore.

Nelle missioni casinò è necessario accumulare puntate sui giochi di 888casino.it per un importo predeterminato (fa testo sempre la mail ricevuta!). La percentuale di rimborso verrà accreditata sotto forma di Giocate Gratis Casinò e sarà limitata ad un importo massimo predeterminato.

Infine, per quel che riguarda il poker, il giocatore deve accumulare puntate su 888poker.it giocando nei tornei o S&G per ricevere fino a 3 ticket freeroll per i tornei della serie Russia 2018. Occhio, però, perchè tutti i bonus e le giocate gratis hanno una durata di utilizzo limitata!

Registrati adesso per partecipare alla promozione e ottenere 88 euro gratis.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.