All Star Knockout Slot Machine

Favorito

Ultimo Aggiornamento:7 apr 2020

La slot machine All Star Knockout prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar che ripropone attraverso delle grafiche essenziali e simboli come frutti, stelle e il numero 7 quest’ultimo in diverse versioni colorate. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata e speciali contenitori in basso in cui accumulare i simboli stella estratti durante la partita. Una volta pieni infatti questi contenitori consentono di sbloccare il bonus All Star Knockout della slot e di vincere 5 o più giocate gratuite con un moltiplicatore da 2x a 5x sempre attivo.

Voto Utente:
All Star Knockout al momento ha un giudizio di 5.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer StarCasino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Yokozuna Clash

Monopoly Megaways

Mr Cashback

Judge Dredd

All Star Knockout Slot Machine Gratis: recensione

Un tema dai toni retrò quello previsto dalla slot machine All Star Knockout che porta sullo schermo del giocatore simboli classici come frutti con prugne e limoni, piccole stelle dorate e il numero 7, raffigurati con una veste grafica più accattivante grazie a un comparto grafico molto curato e ricco di animazioni che fanno comparire stelle dorate sui rulli e le fanno precipitare all’interno di speciali contenitori posti nella parte bassa dello schermo. Le regole della slot sono molto particolari con 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata e sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti con premi fino a 750 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine All Star Knockout prevede come suo unico simbolo speciali il simbolo stella che può essere utilizzato per riempire i contenitori in basso e per attivare la funzione bonus All Star Knockout. Una volta estratto sui rulli infatti il simbolo con la stella dorata viene spedito in uno dei contenitori scelti in modo del tutto causale. Una volta pieni i contenitori attivano la funzione bonus con giocate gratuite e moltiplicatori di vincite.

Funzioni Bonus

La slot machine All Star Knockout prevede tre diverse funzioni speciali due delle quali associate ai contenitori in basso associati a loto volta ai vari simboli di gioco ed una invece attivabile in modo del tutto casuale. La funzione Random Bonus può essere attivata al termine di una qualsiasi giocata senza alcun bisogno di simboli speciali o particolari combinazioni e premia il giocatore con una respin gratuita che si ripete fin tanto che non viene estratta sui rulli almeno una combinazione vincente. Le funzioni All Star Knockout e Los Stars Bonus vengono attivate invece rispettivamente riempendo almeno uno dei contenitori in basso o quando sono presenti meno di 4 stelle in tutti i contenitori. La funzione All Star Knockout premia il giocatore con 5 giocate gratuite con il primo contenitore completato e con 2 giocate gratuite extra per ogni ulteriore contenitore riempito. Questa funzione prevede inoltre di attivare un piccolo rullo bonus alla sinistra dei rulli e di estrarre con esso un moltiplicatore di vincite con valore da 2x a 5x da attivare durante le giocate gratuite. La funzione Low Stars Bonus invece viene attivata quando ci sono pochissime stelle nei vari contenitori per un totale inferiore a 5 e premia il giocatore con una respin gratuita durante la quale può accumulare nuovi simboli stella.