Apollo Pays Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:20 mag 2022 Scritto da Davide Luciani

L’Olimpo ti aspetta in questa slot a tema mitologia greca! Il Dio Apollo dalla sua splendida magione sopra le nuvole freme per mostrarti le immense ricchezze che possiede. Saprai scalare la montagna sacra fino alla sua cima, elevandoti anche tu al rango di divinità e sedendoti al pari degli dei? Mettiti alla prova con questa slot da 6 rulli e fino a 6 righe, con RTP 96,56% e volatilità alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 2 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.9/5 su 7 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Apollo Pays

Wheel of Fortune

Slot Vegas

Slot Vegas

COSA OFFRE APOLLO PAYS

La punta di diamante di Apollo Pays è sicuramente la grafica. Poche altre slot possono vantare un background altrettanto particolareggiato. La ricerca dell’estetica perfetta è percepibile già da un primo sguardo, nonché dal fatto che i rulli occupino una porzione minore dello sfondo rispetto ad altre slot, quasi a non volerlo rovinare. Il panorama è quello della cima dell’Olimpo vista dall’alto, circondata dalle nuvole. Lì si trova una meravigliosa magione, ricca di marmi bianchi, di colonne, di verde e persino di un fiume che vi nasce per poi scorrere verso la Terra.

La colonna sonora sottolinea i diversi momenti di gioco. Si passa da una melodia rilassata durante le fasi di stasi a un ritmo più calzante durante gli spin, e questo risulta gradevole ed ha una certa efficacia nel mettere il giocatore nel giusto stato d’animo. Le animazioni sono contenute ma gradevoli e consentono di mantenere alta la concentrazione.

COME GIOCARE A APOLLO PAYS ONLINE

Apollo Pays presenta una griglia variabile, che può mutare l’ampiezza delle sue righe suddividendosi in maniera random e ha un numero di linee di pagamento decisamente elevato: ben 117.649. Per vincere dovrai allineare almeno 3 simboli dello stesso tipo secondo una di esse. È possibile ottenere più di una vincita per linea, ma in quel caso soltanto la vincita dall’importo maggiore sarà calcolata. Vincite su linee diverse saranno invece sommate.

La puntata minima è di 0.20 €, mentre la massima arriva fino a 20 €. È calcolato che la vincita massima arrivi fino a 116.030x la puntata di base.

I simboli paganti, al contrario di quanto ci si aspetterebbe, non sono molti. L’ametista è il simbolo più redditizio, in quanto se ne otterrai 6 pagherà 5x la scommessa di base. A seguire troverai il rubino che paga fino a 0.5x, lo zaffiro che paga fino a 0.4x e lo smeraldo che paga anch’esso fino a 0.4x. Sono infine presenti dei simboli dai payout minori, e cioè le figure del poker dall’asso al 9.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI APOLLO PAYS

La funzione speciale di cui ci si accorge è il Respin. Ogni volta che si verifica una combinazione vincente, quest’ultima rimane a schermo insieme ad eventuali scatter presenti, mentre gli altri rulli gireranno di nuovo, dando ulteriore possibilità di ottenere nuove vincite. Inoltre questo processo si ripete fin quando non ci saranno più vincite sui rulli e non è escluso che con questo metodo un singolo giro fortunato possa trasformarsi in una vincita consistente.

Il simbolo Wild è proprio il Dio Apollo, nonché colui che dà il nome alla slot. Viene disegnato come un giovane di bellissimo aspetto ed è l’unica figura umana che incontrerai. Può sostituire qualsiasi altro simbolo per ottenere una combinazione vincente.

Lo Scatter è invece lo strumento musicale preferito da Apollo, la sua bellissima cetra. Se lo troverai 3 volte al termine di uno spin ti offrirà 10 giri gratuiti, più ulteriori 2 giri per ogni altro scatter presente. I free spin sono riattivabili con lo stesso meccanismo, ma li giocherai con un interessantissimo bonus: durante i giri gratuiti troverai un moltiplicatore di vincita potenzialmente infinito che aumenta di 1 per ogni spin normale e per ogni respin.

Infine un’altra feature particolare è quella del Buy. Quando vinci da 25x a 100x la tua scommessa hai l’opzione di girare una ruota della fortuna per ottenere fino a 10 giri gratuiti. Ovviamente in quel caso la tua vincita andrà persa. Se riuscirai ad ottenere invece ben 100x la bet iniziale, non dovrai girare alcuna ruota e potrai comprare direttamente i Free spin.

LE NOSTRE OPINIONI SU APOLLO PAYS SLOT MACHINE

L’estetica della slot è ciò che più la caratterizza. Se sei un attento osservatore ti ritroverai spesso a perderti nei dettagli dello splendido panorama che è stato studiato per te. Probabilmente questa estrema attenzione ai dettagli è andata a scapito delle animazioni, ma una Megaways così rilassante, sia per background sia per ordine dei rulli, è davvero una perla rara. Dimentica perciò la confusione del mondo moderno e delle slot machine elaborate e dai una chance ad Apollo Pays, ai suoi payout e alle sue funzioni extra: non ne rimarrai deluso.

TI È PIACIUTA APOLLO PAYS? SCOPRI ANCHE

  • Myth – che ha come tema la mitologia greca

  • Hercules – che narra la leggenda del celebre eroe e delle sue fatiche

  • Thundering Zeus – che ha come protagonista il padre degli Dei

Domande Frequenti

Apollo Pays è ambientata nell’antica Grecia, dove, sul monte Olimpo, la dimora degli nasconde inimmaginabili tesori.

Si, sono presenti simbolo Wild, Scatter, moltiplicatori di vincita, Giri Gratuiti acquistabili anche con la funzione Buy

La slot ha una griglia a 6 rulli suddivisi in linee variabili.