Incinerator Slot: Recensione Slot Slot
Ispirata al mondo dell'energia e con simboli raffiguranti batterie e strane tecnologie metalliche, la slot machine Incinerator prevede un tema alquanto originale, ma soprattutto un sistema di gioco fuori dal comune, sprovvisto di simboli e giochi bonus e che vede nella sua modalità di estrazione dei simboli il suo unico asso nella manica.
La slot machine Incinerator, infatti, prevede un sistema di gioco basato su 5 rulli e 20 linee di puntata, sulle quali è possibile comporre una qualsiasi combinazione associata a premi allineando almeno 3 simboli uguali su altrettante posizioni di una singola linea e di rulli adiacenti a partire da quello di sinistra. I premi oscillano da valori minimi di sole 3 volte la puntata, per combinazioni ad esempio di 3 simboli raffiguranti una batteria, a massimi di 200, per combinazioni di 5 simboli raffiguranti uno strano anello di metallo.
Come già anticipato, tuttavia, il vero punto di forza del gioco è la sua modalità di estrazione dei simboli, l'unica funzione speciale presente nell'intera slot. Questa funzione prevede di eliminare i simboli vincenti estratti durante una giocata e di estrarne dei nuovi nelle posizioni rimaste vuote, in modo da garantire al giocatore la possibilità di comporre nuove combinazioni e di ottenere nuovi premi. Il processo si ripete finché vengono estratti nuovi simboli vincenti, portando dopo tre estrazioni, alla creazione, secondo un pattern posto alla destra dello schermo, di blocchi di simboli Wild sui rulli.