Sahara Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:18 feb 2020

Ambientata tra le dune di un caldissimo deserto, la slot machine Sahara prevede scenari piuttosto inospitali resi ancora più inquietanti da simboli con scorpioni e serpenti velenosi, e predoni armati di pistola e spada. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e fino ad un massimo di 10 linee di puntata, ed un solo simbolo bonus wild che può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 5000 gettoni, svolge la funzione di simbolo jolly, e permette al giocatore di attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite con uno dei simboli di gioco trasformato in un simbolo espandibile.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web
Betaland Recensione
Sito Web
StarVegas Recensione
Sito Web
Admiral Yes Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Jacks or Better

Wild Heist

Untamed Bengal Tiger

Daredevil

Sahara Slot Machine Gratis: recensione

La sto machine Sahara prevede un tema ambientato tra le dune di un caldissimo deserto e simboli con predoni armati di spade e pistole, e animali velenosi come scorpioni e serpenti a rendere il paesaggio ancora più ostile ed inospitale. Il comparto grafico della slot è piuttosto essenziale con pochissime animazioni che si limitano a qualche effetto grafico che evidenzia la creazione di combinazioni vincenti e l’attivazione di funzioni bonus. Per quel che riguarda le regole della slot machine Sahara invece, queste prevedono 5 rulli su cui il giocatore può attivare fino ad un massimo di 10 linee di puntata e comporre combinazioni vincenti estraendo 3, o più, simboli uguali su posizioni che siano di rulli adiacenti da sinistra a destra e su una singola linea di puntata. In base al tipo di simbolo ed al numero di simboli uguali allineati che compongono una combinazione vincente ed in base al valore della puntata scommessa, il giocatore può ottenere un premio fino a 12500 gettoni. Per accedere alla tabella dei pagamenti, per poter visualizzare il regolamento di gioco o le vincite associate alle singole combinazioni vincenti è invece necessario premere sul pulsante in basso al centro con l’etichetta paytable. Nella barra in basso infine sono presenti, oltre chiaramente al bottone per l’avvio delle giocate, tutti i bottoni necessari per modificare i vari aspetti di gioco come il numero di linee di puntata da attivare nelle singole giocate ed il numero di gettoni per linea scommessi, e il tasto per attivare la modalità di gioco automatica.

Simboli Speciali

La slot prevede un solo simbolo speciale il simbolo wild, che svolge tre diverse funzioni. Il wild può infatti comporre proprie combinazioni a premi con vincite che possono raggiungere i 5000 gettoni, si comporta come un jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli del gioco e facilitando la creazione di combinazioni a premi, e attiva il bonus free spins quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli.

Funzioni Bonus

Il simbolo wild della slot machine Sahara consente di attivare l’unica funzione bonus prevista dalla slot, il bonus free spins. Per farlo il giocatore deve infatti estrarre almeno 3 wild in posizioni qualsiasi dello schermo e consente al giocatore di ottenere 10 giocate gratuite durante le quali può continuare a comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale con uno dei simboli della slot scelto in modo casuale che diventa tra l’altro un simbolo espandibile.