Sahara Nights Slot Machine

Favorito

Ambientata in un caldissimo deserto nel cuore della notte, la slot machine Sahara Nights si ispira al celebre racconto di Aladino e della lampada magica di cui ne ripropone sia la trama attraverso simboli con pugnali e la lampada misteriosa, sia i personaggi principali. Le regole della slot prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per combinazione che possono raggiungere i 17500 gettoni, un bonus free spins con fino ad un massimo di 16 giocate gratuite, ed un simbolo wild che si comporta come un jolly e che può espandersi fino a ricoprire per intero i rulli su cui viene estratto.

Voto Utente:
Sahara Nights al momento ha un giudizio di 4.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer StarCasino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Red Phoenix Rising

Crime Scene

Sahara Nights Slot Machine Gratis: recensione

La celebre fiaba di Aladino e del genio della lampada magica rivive attraverso i simboli e gli scenari della slot machine Sahara Nights di Yggdrasil. La slot è ambientata infatti in un deserto e nel cuore della notte, mentre i simboli di gioco raffigurano tutti gli elementi principali del racconto, dai pugnali appuntiti alla preziosa lampada, ai vari personaggi della storia. La grafica del gioco è molto curata e riesce a riprodurre alla perfezione le atmosfere del racconto grazie anche alle tante animazioni presenti che fanno comparire ad esempio il genio dalla lampada espandendo i simboli sullo schermo o attivando simboli e funzioni bonus, come nel caso del wild e dello scatter. La slot machine prevede inoltre 5 rulli e 20 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni a premi estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni vicine tra loro a partire dalla sinistra dello schermo.

Simboli Speciali

La slot machine Sahara Nights prevede due simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi associati a proprie funzioni bonus. Il wild ad esempio raffigura la lampada magica e svolge la funzione di simbolo jolly. In quanto tale può sostituire quindi tutti gli altri simboli di gioco per facilitare laddove possibile la creazione di combinazioni vincenti. Una volta estratto inoltre può espandersi fino a ricoprire per intero il rullo in cui si trova in modo da aumentare ulteriormente le probasbilità di comporre delle combinazioni a premi. Il simbolo scatter invece può attivare il bonus free spins quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli in una giocata e consente al tempo stesso di ottenere dei premi da 100 a 100000 gettoni.

Funzioni Bonus

La slot machine Sahara Nights prevede come unica funzione bonus il bonus free spins che il giocatore può attivare estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter con un libro prezioso. Il bonus consiste in un numero variabile di giocate gratuite durante le quali il giocatore può tentare di comporre il maggior numero di combinazioni. Vincenti possibili secondo le regole viste per il gioco principale. Il numero di giocate bonus varia in particolare in base al numero di scatter estratti nella giocata con 8 giocate bonus vinte estraendo soli 3 scatter in qualsiasi posizione dei rulli, 12 giocate vinte con 4 scatter, ed infine 16 giocate gratuite vinte con 5 scatter ovunque sui rulli. Durante il bonus inoltre il simbolo wild si espande una volta estratto ricoprendo per intero il rullo su cui si trova e. vi rimane fermo per l’intera durata del bonus.