Temple Stacks Slot Machine

Favorito

Ultimo Aggiornamento:21 mar 2020

Ambientata nel cuore selvaggio e pericoloso di una giungla, la slot machine Temple Stacks porta il giocatore in un viaggio avventuroso alla scoperta di un antico tempio perduto tra maschere tribali e totem di pietra in un sistema di gioco con 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 243 modi diversi, simboli con i quali comporre combinazioni associate a premi fino a 5 gettoni, simboli enormi che ricoprono interi rulli, ed un bonus free spins con 4 diverse modalità di gioco ciascuna delle quali associata un numero proprio di giocate gratuite.

Voto Utente:
Temple Stacks al momento ha un giudizio di 5.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer StarCasino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Stacks Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Temple Stacks prevede un tema ambientato in una giungla selvaggia nella quale si trova un antico tempio perduto e porta il giocatore in un viaggio alla scoperta dei tesori nascosti nel tempio tra scenari tutt’altro che amichevoli e un sonoro con tamburi incessanti e versi di animali e uccelli. Il sistema di gioco della slot invece prevede 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi diversi estraendo almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli che siano vicini tra loro da sinistra e procedendo verso destra. La slot prevede inoltre la possibilità di estrarre più simboli uguali sullo stesso rullo e di comporre in questo modo più combinazioni associate a premi sfruttando più volte gli stessi simboli.

Simboli Speciali

La slot machine Temple Stacks prevede un unico simbolo speciali ibrido che svolge la doppia funzione di simbolo jolly e di simbolo scatter. Quando estratto infatti questo simbolo può sostituirsi a qualsiasi altro simbolo della slot mentre quando presente in 3 o più posizioni dei rulli attiva il bonus free spins del gioco.

Funzioni Bonus

Le funzioni speciali previste dalla slot machine Temple Stacks sono la Splitz Mystery Stacks e la free spins, la prima associata ai simboli splitz e la seconda al simbolo bonus ibrido del gioco. La funzione Splitz Mystery Stacks consiste nel far comparire sui rulli durante le varie giocate dei simboli splitz che raffigurano delle grosse colonne di pietra composte da più blocchi in grado di ricoprire per intero il rullo su cui si trovano e di suddividerlo in un numero casuale di posizioni. I simboli splits infatti sono associati a una breve animazioni che vede la grossa colonna suddividersi in tanti piccoli blocchi, fino a un massimo di 12, sui quali vengono poi estratti tutti simboli uguali. La funzione free spins invece può essere attivata estraendo almeno 3 simboli bonus in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocate e prevede 4 diverse modalità bonus che vengono attivate in modo sequenziali ad ogni attivazione del bonus. La prima volta che il giocatore attiva il bonus free spins ad esempio, accede al bonus steel e riceve da un minimo di 15 a un massimo di 30 giocate gratuite con un numero di simboli splitz da 3 a 9, la quarta attivazione del bonus free spins invece consente di accedere al bonus gold con da 3 a 7 giocate gratuite con da 6 a 12 simboli splitz.