The Wild Machine Slot Machine

Favorito

Ultimo Aggiornamento:14 apr 2020

La slot machine The Wild Machine prevede un tema ambientato all’intero del laboratorio di un vecchio scienziato pazzo alle prese con strani macchinari e enormi libri resi alla perfezione da un comparto grafico ricco di animazioni che trasformano i rulli o i simboli estratti durante le varie giocate. Le regole del gioco prevedono 5 rulli e 40 linee di puntata, simboli in grado di comporre combinazioni associate a premi fino a 1750 gettoni ed un bonus woder wheel associato a premi casuali e alle due diverse funzioni bonus free spins della slot, la gold fondi e la diamond forge.

Voto Utente:
The Wild Machine al momento ha un giudizio di 5.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer StarCasino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Incinerator

Book of Ra 6 Deluxe

Glorious Empire

Valley of the Scarab

The Wild Machine Slot Machine Gratis: recensione

Ambientata nel laboratorio di uno scienziato pazzo, la slot machine The Wild Machine prevede scenari con strani macchinari e grossi libri misteriosi e un comparto grafico ricco di animazioni che trasformano i rulli gioco espandendo o rimpicciolendo l’area di gioco o i simboli estratti sui rulli durante le varie giocate. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli sui quali sono preseti 40 linee di puntata sempre attive e premi per singola combinazione che possono raggiungere in alcuni casi anche i 1750 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine The Wild Machine prevede 2 diversi simboli speciali, il simbolo wild e il simbolo scatter, entrambi associati a una propria funzione bonus. Il simbolo scatter ad esempio può essere utilizzato per attivare il bonus wonder wheel feature della slot, mentre il simbolo wild si comporta come un vero e proprio jolly e facilita la creazione di combinazioni vincenti sostituendosi a qualsiasi altro simbolo della slot.

Funzioni Bonus

La slot machine The Wild Machine prevede 3 diverse funzioni speciali, la gold foundry free spins, la diamond forge free spins e la wonder wheel feature, le prime attivabili tramite la funzione wonder wheel e la terza attivabile invece estraendo 3 o più scatter sui rulli. La funzione wonder wheel è l’unica funzione bonus che può essere attivata durante il gioco principale e prevede di far comparire sullo schermo una grossa ruota sulla quale sono presenti una serie di importi e delle etichette con la dicitura free free spins. Il bonus consiste nel far ruotare la ruota in modo da poter determinare il premio vinto. Se la ruota si ferma su uno degli importi infatti il giocatore vince il corrispettivo premio mentre se si ferma sulla scritta free spins attiva il bonus free spins della slot. Quest’ultimo in realtà consiste in due diverse modalità bonus e consente al giocatore di scegliere quella da attivare. Attivando la Diamond Forge ad esempio il giocatore ottiene 8 giocate gratuite e vede espandersi la griglia di gioco grazie all’attivazione delle 4 posizioni bloccate ai lati dello schermo. Questa funzione garantisce inoltre che vengano estratti dei simboli wild in posizioni casuali del rullo 1, 4 o 7 in ogni giocata, in modo da aumentare le possibilità di comporre delle combinazioni associate a premi. Scegliendo invece la modalità gold foundry il giocatore riceve 5 giocate gratuite durante le quali da 2 a 5 rulli si trasformano in rulli wild in ogni giocata.