Vikings go Berzerk Slot Machine Logo

Vikings go Berzerk Slot Machine

Con un tema ispirato alle antiche popolazioni vichinghe, la slot machine Vikings go Berzerk regala al giocatore scenari artici con grafiche curate e molto avvincenti, ed un sistema di gioco con 5 rulli e 25 linee di puntata, sulle quali è possibile comporre combinazioni associate a premi che raggiungono le 250 volte la puntata selezionata nella giocata in corso, o attivare funzioni e simboli bonus come il Wild e lo Scatter. Il secondo ad esempio è il simbolo forse più vantaggioso del gioco in quanto è in grado di attivare il bonus Free Spins regalando al giocatore fino ad un massimo di 21 giocate gratuite.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Vikings go Berzerk con 100% fino a 1000€ & 10€ senza deposito

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Vikings go Berzerk Slot Machine Gratis: recensione

Nella slot machine Vikings go Berzerk, un tema ispirato alle antiche popolazioni vichinghe si fonde con un comparto grafico curato ed un sistema di gioco dinamico ricco di simboli e funzioni bonus che consentono al giocatore di ottenere benefici durante tutto il corso della partita facilitandoli notevolmente nel comporre combinazioni associate a premi.

Il sistema di gioco della slot machine Vikings go Berzerk in particolare si basa su 5 rulli su cui possono essere attivate fino ad un massimo di 25 linee di puntata, e sui quali possono essere estratta simboli a tema raffiguranti asce, scudi e guerrieri barbuti, o alfanumerici con i quali comporre combinazioni associate a premi o attivare le tante funzioni bonus presenti. Per quanto riguarda i premi ottenibili tramite l’estrazione di combinazioni vincenti durante una qualsiasi giocata, questi variano in maniera anche molto importante in funzione del tipo di simbolo che le compone e del numero di simboli uguali allineati, con importo che possono raggiungere anche valori pari a 250 volte la puntata selezionata, con 5 simboli raffiguranti un guerriero.

Tutt’altro discorso per i simboli speciali previsti dal gioco, che non compongono proprie combinazioni vincenti ma consentono al giocatore di ottenne speciali benefici pesanti per rendere più semplice l’ottenimento di premi in denaro durante la partita. Tra questi ad esempio il simbolo SCatter, che attiva il bonus Free Spins regalando al giocatore da un minimo di 7 ad un massimo di 21 giocate gratuite se estratto in 3 o 5 posizioni.