Yokozuna Clash Slot Machine

Favorito

La slot machine si ispira al sumo il celebre stile di lotta giapponese famoso in tutto il mondo e porta sullo schermo del giocatore un comparto grafico immenso con un numero enorme di animazioni che vedono grossi e forzuti lottatori darsi battaglia durante tutto il corso della partita. Lo scenario di gioco è infatti un ring tradizionale mentre i simboli raffigurano animali come fenici e tigri. Le regole invece prevedono 5 rulli e premi fino a 1250 gettoni, simboli bonus scatter, ed un bonus Free spins che da vita ad un torneo di lotta durante il quale il giocatore può ottenere giocate gratuite e, simboli jolly e moltiplicatori di vincite.

Voto Utente:
Yokozuna Clash al momento ha un giudizio di 5.0 / 5 su 1 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
125 Free Spins e 1.000€ di Bonus
StarCasino Visitare il sito

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Thunderfist

Blackjack Pro Series

Trolls Bridge

Yokozuna Clash Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Yokozuna Clash accompagna il giocatore in un viaggio alla scoperta di uno degli sport più tradizionali d’oriente, il sumo, che raffigurano attraverso scenari con ring tradizionali e enormi e forzuti lottatori. Il comparto grafico della slot è eccezionale sia per la qualità di scenari e simboli utilizzati sia per la presenza di tantissime animazioni che vedono i lottatori darsi battaglia nella parte bassa dello schermo durante tutto il corso della partita. Per quel che riguarda le regole invece della slot machine Yokozuna Clash, queste prevedono 5 rulli su cui il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. In base al tipo di simbolo che compone la combinazione, al numero di simboli uguali allineati, ed al valore della puntata scommessa nella giocata in corso viene calcolato il premio vinto.

Simboli Speciali

L’unico simbolo bonus previsto dalla slot machine Yokozuna Clash è il simbolo scatter che raffigura una scritta free spins. Questo simbolo può essere estratto solo sui rulli 1 e 5 e quando presente in entrambi in una giocata consente al giocatore di attivare la funzione bonus free spins con giocate gratuite e bonus.

Funzioni Bonus

La slot machine Yokozuna Clash prevede un bonus free spins molto originale che può essere attivato in una qualsiasi giocata durante il gioco principale estraendo un simbolo scatter sul rullo 1 e uno sul rullo 5. Una volta attivata questa funzione da inizio ad un vero e proprio torneo di lotta scegliendo dapprima un lottatore che rappresenta il giocatore e che si posiziona sul lato sinistro del ring ed un secondo lottatore che invece funge da avversario e che si posizione sul lato opposto. La funzione consiste in una serie di giocate gratuite durante le quali i lottatori vincono o perdono la lotta in base alle combinazioni estratte sui rulli. Con una combinazione vincente estratta a partire dal rullo di sinistra il giocatore spinge il suo avversario verso il bordo destro del ring, mentre in caso di combinazione vincente estratta sul lato destro dell’area di gioco viene spinto verso il bordo sinistro del ring. Spingendo l’avversario fuori dal ring il giocatore passa al livello successivo del torneo con bonus chiaramente più vantaggiosi, mentre cadendo dal ring perde e il bonus si interrompe.