Monopoly Dream Life Slot Machine Logo

Monopoly Dream Life Slot Machine

Monopoly Dream Life è un prodotto IGT ispirato all’omonimo e leggendario gioco da tavolo di cui ne rappresenta ovviamente i tratti più famosi e di cui tenta addirittura di riproporre un piccolo spezzone di gioco. Dotata inoltre di 5 rulli e 20 linee di puntata, la slot presenta numerose funzioni speciali in grado di garantire un’intensa esperienza di gioco.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Monopoly Dream Life con 100% fino a 1000€ & 10€ senza deposito

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Crea il tuo impero con la slot machine Monopoly Dream Life

Nonostante non sia raro trovare sul mercato una slot machine ispirata in tutto e per tutto ai giochi da tavolo più famosi di sempre, quelle ispirate al Monopoly riescono sempre a trovare un posto in primo piano sul panorama dei giochi on-line, com’era successo ad esempio con la famosissima Monopoly Plus e come è successo ora con la Monopoly Dream Life. Questo prodotto trova la sua forza nella rivisitazione dei simboli caratteristici del gioco da tavolo, come le varie stazioni o le società idrica ed elettrica, ed in un sistema di gioco molto articolato dotato di numerose funzioni speciali, una su tutte la funzione Valanga.

Questa è la funzione più importante dell’intera slot, e prevede, dopo un giro vincente, di eliminare dai rulli tutti i simboli che hanno partecipato alla composizione delle varie combinazioni vincenti e di far slittare verso il basso, in modo da riempire i buchi venutisi a creare, i simboli rimasti. Le posizioni, a questo punto sul solo lato alto dei rulli, ancora vuote, vengono poi riempite con nuovi simboli estratti, con la possibilità quindi di comporre nuove combinazioni vincenti. Il tutto si ripete poi fino al primo giro non vincente.

Un’altra delle funzioni speciali previste dalla slot è la funzione Free Spins. Questa si attiva quando vengono estratti almeno 3 simboli Bonus in qualsiasi posizione dei rulli e permette al giocatore di scegliere tra alcune carte coperte presenti sul tavolo in modo da stabilire il numero di giri gratis ottenuti.