Secret Elixir Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:27 apr 2022 Scritto da Davide Luciani

Un Alchimista e i suoi due assistenti, nel loro polveroso studio, sono alla ricerca dell’Elisir della Lunga Vita. La formula è segretissima: Soltanto i più dediti studiosi, coloro che sapranno decifrare i misteri della Pietra Filosofale sapranno riprodurla. Insieme ai protagonisti e a un gufo, simbolo di saggezza, affronterai tomi polverosi e fialette di pozioni misteriose. La fortuna è tutta nelle tue mani in questa slot a 5 rulli, 95,05% di RTP e volatilità medio-alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
2.3/5 su 55 Voti
Admiral Bet Recensione
Sito Web
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web
4.3/5 su 10 Voti
StarVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Balloonies

Realm of Poseidon

Secret Elixir

Fairy Queen

COSA OFFRE SECRET ELIXIR SLOT MACHINE

La grafica è essenziale, e sia i rulli sia lo sfondo sono riprodotti in maniera chiara e schematica. L’assenza di sottofondo musicale costante e le animazioni semplici delle figure paganti fanno capire che sia stata una scelta deliberata, quella di mantenere il campo di gioco il più intuitivo possibile, per scoraggiare eventuali distrazioni. Semplice, però, non significa necessariamente noioso. Lo sfondo traccia comunque l’interno di uno studio di Alchimia, le finestre di un palazzo nobiliare e una certa varietà di fiale, pozioni e provette colorate. E’ però dai rulli, piuttosto che dal background, che la nostra attenzione viene catturata. Dopotutto, la ricerca dell’Elisir segreto richiede concentrazione.

COME GIOCARE A SECRET ELIXIR ONLINE

Le meccaniche di gioco sono semplici: come di consueto, dovrai allineare 3 o più figure dello stesso tipo secondo una delle 10 linee di pagamento, consultabili nel regolamento del gioco. Per ciascuno spin, la scommessa minima consentita è di 10 gettoni, mentre la massima è di ben 2000 gettoni. Noterai come questo grande margine si sposi bene sia ai giocatori più cauti sia agli amanti del rischio.

Le figure paganti sono poche ma ben remunerative: i due assistenti dell’Alchimista , che pagano 80x ciascuno, i due gargoyle che abbelliscono lo studio e che pagano fino a 60x, e il gufo che paga fino a 10x. Troverai anche dei simboli dal payout minore, e cioè i reali del poker, che pagano da un minimo di 5x a un massimo di 40x.
Queste figure scorreranno sui rulli dall’1 al 4, in quanto il quinto rullo, di colore diverso, ospita soltanto boccette misteriose, piene di liquidi oscuri, che recano ciascuna un moltiplicatore. La loro funzione verrà spiegata poco più avanti.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI SECRET ELIXIR

Il Wild di questa slot è il padrone di casa, l’Alchimista. Può apparire su tutti i rulli meno il quinto e sostituire qualsiasi altro simbolo meno lo scatter. Inoltre è un simbolo pagante, nonché il più remunerativo.

Le boccette che occupano il quinto rullo recano moltiplicatori che partono da un minimo di 2x a un massimo di 5x, e nel caso in cui atterrino sul rullo si applicheranno alla nostra vincita ad ogni giro.

La Pietra Filosofale è invece lo Scatter. Anch’essa può apparire sui rulli dall’1 al 4, e se la troverai un minimo di 3 volte ti regalerà fino a 10 giri gratuiti, che partiranno con la stessa scommessa del giro che li ha attivati. Durante i giri gratuiti sul quinto rullo potrai vedere moltiplicatori fino a 20x.

Con la funzione Gamble, infine, ad ogni vincita potrai tentare la sorte e rischiare tutto per raddoppiarla. Ti verrà chiesto di indovinare il colore della carta estratta dal gioco, che potrà essere nera o rossa. In caso di errore perderai l’intero importo, ma in caso di previsione corretta potrai vedere la tua vincita raddoppiata fino a 5 volte.

LE NOSTRE OPINIONI SU SECRET ELIXIR SLOT MACHINE

Il tema di questa slot ne fa sicuramente un prodotto di spicco nel panorama del gioco d’azzardo online: allontanandosi dai classici cliché, infatti, Secret Elixir propone un’ambientazione interessante, realizzata con una grafica curata, accattivante ed estremamente azzeccata. Lo stesso tema si lega ottimamente alle meccaniche di gioco, dov’è la pietra filosofale, simbolo dell’alchimia, a ricompensare il giocatore con i giri gratuiti, portando ricchezza a lui come all’alchimista padrone di casa. Anche le ampolle che garantiscono i moltiplicatori casuali seguono lo stesso stile, in un contesto in cui dinamiche tecniche e contesto grafico sono perfettamente integrati tra loro a formare un prodotto di gran pregio.

TI È PIACIUTA SECRET ELIXIR? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Secret Elixir è interamente ambientata nello studio di un alchimista che, con la collaborazione dei suoi assistenti, cerca di realizzare il prodotto più ambito della sua scienza: la fantomatica pietra filosofale, capace di portare ricchezza e vita eterna.

In gioco è presente un simbolo Wild e uno Scatter: quest’ultimo rappresenta la pietra filosofale e sblocca i giri gratuiti che beneficiano di moltiplicatori aggiuntivi. Durante gli spin normali, sono anche presenti ulteriori moltiplicatori che possono venire garantiti in maniera casuale.

Il gioco si svolge su 5 rulli e con 10 linee di pagamento.