Triple Diamond Da Vinci Diamonds Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:23 mar 2020

Il genio senza tempo di Leonardo da Vinci ispira il tema della slot machine Triple Diamond Da Vinci Diamonds tra simboli con ritratti celebri come la Gioconda e la Dama con l’ermellino, e pietre preziose, in un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 40 linee di puntata, simboli doppi e tripli che consentono di comporre combinazioni vincenti con fino a un massimo di 15 simboli uguali, e simboli speciali come il wild e lo scatter associati rispettivamente alla funzione di jolly e un bonus free spins con un massimo di 10 giocate gratuite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.5/5 su 5 Voti
Voglia di Vincere Recensione
Sito Web
4.3/5 su 3 Voti
Admiral Yes Recensione
Sito Web
4.3/5 su 4 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.6/5 su 20 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Coins of Egypt

Hugo

Book of Ra 6 Deluxe

Imperial Wealth

Triple Diamond Da Vinci Diamonds Slot Machine Gratis: recensione

Il tema della slot machine Triple Diamond Da Vinci Diamonds si ispira al genio smisurato del grande Leonardo da Vici che raffigura non solo in alcuni degli elementi di gioco ma anche attraverso alcuni dei simboli con dipinti celebri come la Gioconda e la Dama con l’ermellino. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 40 linee di puntata, simboli con gemme preziosi e a tema con i quali comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 10000 gettoni. La slot prevede inoltre nella parte sinistra dello schermo una barra verticale con un piccolo cerchio in cima che raffigura uno dei simboli di gioco. Questa barra viene riempita durante le giocate estraendo simboli del tipo mostrato in alto e una volta piena attiva simboli doppi o tripli di quel simbolo che consentono al giocatore di comporre combinazioni vincenti con fino a un massimo di 15 simboli uguali.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Triple Diamond Da Vinci Diamonds sono il simbolo wild e il simbolo scatter, entrambi associati a proprie funzioni bonus. Il primo infatti svolge la funzione di jolly e aumenta le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso grazie alla sua capacità di sostituirsi a qualsiasi altro simbolo del gioco eccetto lo scatter. Il secondo invece consente di attivare il bonus free spins del gioco quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli.

Funzioni Bonus

La slot machine Triple Diamond Da Vinci Diamonds prevede due diverse funzioni speciali, la feee spins e la tumbling reels, con la prima che può essere attivata durante il corso della partita estraendo un numero sufficiente di simboli scatter e la seconda che invece è sempre attiva ed associata ai rulli di gioco. La funzione tumbling reels infatti prevede di far scomparire dai rulli tutti i simboli che durante una giocata hanno partecipato alla formazione di una o più combinazioni vincenti e di far slittare verso il basso tutti i simboli presenti nelle restanti posizioni in modo da lasciare vacanti solo alcune posizione nella parte alta dello schermo. Queste infine vengo riempite con nuovi simboli in grado eventualmente di comporre nuove combinazioni a premi. La funzione free spins invece può essere attivata solo estraendo almeno 3 scatter ovunque sui rulli e premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale.